NEWS ED AMPLIAMENTI DI GAMMA PER IL TEAM BAZZA

NEWS ED AMPLIAMENTI DI GAMMA PER IL TEAM BAZZA

Sempre in fermento la galassia Team Bazza, oggi sotto i nostri riflettori per alcune interessanti novità. Vediamole nel dettaglio.

K 37 TEAM BAZZA ridotta

K37

Nuovo modello della fortunata collezione “K” questa forma in balsa perfettamente cilindrica, caratterizzata dal doppio anellino passafilo in plastica, applicato sia alla base dell’antenna fluo in plastica che al punto d’uscita della deriva in fibra di vetro, per un allineamento perfetto del filo lungo l’asse del galleggiante. Ottimo in carpodromo o anche nella pesca a corto raggio.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50.

 

K 37 TEAM BAZZA particolare ridotta

 

ALCUNI RESTYLING…

K2

K 2 TEAM BAZZA restyling ridotta

Modello realizzato completamente in balsa, antenna e corpo, tornite dal pieno di balsa. La lunga deriva in carbonio, inserita in tutta la lunghezza del corpo fino alla radice dell’antenna conferisce stabilità all’assetto del K2 ed una entrata in pesca moderatamente graduale per esplorare tutti gli strati d’acqua.

Disponibile nelle misure da g. 0.05 – 0.10 – 0.20 – 0.30

 

 

K3

K 3 TEAM BAZZA restyling ridotta

Caratteristico nocciolino di balsa selezionata, a filo passante interno, volutamente corto nel suo sviluppo per essere impiegato con successo nella pesca a galla, anche in velocità per la sua rapida entrata in pesca per ridurre al minimo i tempi morti. L’antenna high visibility è in plastica da 1,8 mm. Un autentico “must” nel genere.

Disponibile nelle misure da g. 0.05 – 0.10 – 0.20 – 30

 

K11

K 11 TEAM BAZZA restyling ridotta

Nuova serie pensata per l’impiego in carpodromo ed in ogni situazione gravosa dove si richieda un galleggiante estremamente robusto, tecnico e di piccola portata.

Il K11 si caratterizza per il corpo in balsa, deriva in fibra di vetro, antenna in plastica alta visibilità innestata su di una boccolina porta starlight da mm. 2.2, perfettamente integrata nel corpo del galleggiante.

Oltre che nel classico anellino corrifilo, la lenza attraversa diagonalmente il corpo del galleggiante in una apposita sede protetta da una guaina in gomma, molto resistente.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1

 

 

SI AMPLIA LA GAMMA DELLE MISURE PER IL MONOFILO NEW RECORD

 

Il New Record Team Bazza é un monofilo giapponese ad alta tecnologia, ideale tanto per la realizzazione di madri lenza che per la bobinatura sui mulinelli.

Dicroico ed a bassissima memoria, ha nella morbidezza e nella resistenza al nodo due dei suoi punti di forza. Proposto in bobine da 150 mt.

Ai classici diametri  0.14 – 0.16 – 0.18 – 0.20 da oggi si affiancano anche le misure da mm. 0.22 – 0.25 – 0.30

 

 

 

NEW RECORD TEAM BAZZA nuovi diametr ridotta