GUBELLINI E “BASETTA” ANCORA LEADER DEL FEEDER NOTTURNO

gubbo e basetta

 

Ancora un appuntamento in notturna per il feeder bolognese con la gara disputata il 10 agosto scorso nel Lago Grande dell’impianto di Madonna di Castenaso.

Dieci coppie si sono schierate sulla sponda “lato bar” della bella fisheries ubicata alle porte di Bologna. Organizzatore dell’evento il negozio “Ciccio Pesca” di S. Lazzaro, che sta diventando un punto di riferimento per la specialità del method feeder agonistico bolognese.

Generoso come sempre il lago della Madonna, ma solo con chi sa coglierne le varie sfumature e riesce a trovare l’assetto perfetto per convincere le grosse carpe presenti ad abboccare; altrimenti si resta a guardare.

Ancora una volta si sono dimostrati perfetti conoscitori del comportamento e delle reazioni dei pesci di questo lago Claudio Gubellini e il mitico “Basetta”, che hanno sbaragliato il campo con un peso finale di oltre 134 chilogrammi al termine delle 4 ore di pesca su cui si é articolata la serata.

Miniboiles, method, pellets e sfarinati son stati i materiali mattatori della serata che, sapientemente usati, hanno garantito una bella continuità di catture ai due protagonisti.

La serata si é conclusa con l’annuncio di un prossimo, ghiotto appuntamento di feeder notturno, caratterizzato da una bella premiazione, lanciato dal “Ciccio” che ha dato appuntamento a tutti per la fine del mese. Appena pronta, la locandina sarà pubblicata sullo spazio “Tutto Gare” del sito; l’invito, quindi, è quello di restare “connessi” con Match Fishing per  essere tra i primi iscritti alla gara!

Angelo Borgatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *