MONDIALE DONNE : ITALIA MEDAGLIA DI BRONZO E SILVINA TURRINI MEDAGLIA D’ORO

Domenica 28 agosto 2016:

Ottime notizie da Merida le nostre azzurre in rimonta conquistano una meritata medaglia di bronzo, nell’individuale saliamo sul gradino più alto con Silvina Turrini che conquista l’oro, a breve una dettagliata cronaca dell’evento.

Classifica completa finale mondiale donne 2016

Albo D’oro e medagliere Mondiale donne fino al 2016

BRAVE BRAVE BRAVEEEE!!!!

 

turrini 1

italia 1 italia

 

podio

polonia

 

pesciolini

 

Sabato 27 agosto 2016:

Ecco le classifiche che arrivano fresche fresche (o forse sarebbe meglio dire “calde”) dalla Spagna e più precisamente da Merida dove è in corso l’edizione 2016 del Campionato del Mondo di Pesca al colpo femminile.

Una buona prima prova per le azzurre capaci di “andare a medaglia” in ben tre settori grazie a Silvina Turrini seconda (a pochissimi grammi dalla prima posizione), Simona Pollastri terza e Valentina Borsari terza.

Appena più indietro Federica Brilli piazzatasi sesta mentre un po’ di sfortuna per la nostra Anna Sgobbo che è capitata in un picchetto estremamente difficile (a14 con tutti gli esterni in settore) ed ha totalizzato un dodicesimo posto.

La somma dei piazzamenti fa 26 penalità che vale un quarto posto in classifica ma nulla ancora è deciso poiché la classifica è molto corta.

Infatti davanti a tutti troviamo le padrone di casa della Spagna , brave a sfruttare il fattore campo, con 20 penalità seguite dalla Polonia con 22 poi la Repubblica Ceca con 24 e le nostre azzurre a 26. Tutto quindi è ancora da decidere.

Attendiamo domani per i verdetti finali e come sempre “forza Italia”.

naz 1

p ind1

p ind2

sett 1

sett 2

sett 3

mondiali donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *