Secondo trofeo ufficiale Reactor Baits

Si è svolto nel bacino naturale del lago di Caccamo(MC) il secondo enduro ufficiale di Reactor Baits (marchio dell’azienda Paioli Sport) nel weekend del 16-18 settembre; trofeo organizzato in collaborazione col negozio Vicari Sport di Sara Vicari, sito a Massa Martana (PG).

img-20160919-wa0005

Lo scenario spettacolare e la magica atmosfera del lago hanno fatto da capolino ad un manifestazione organizzata alla perfezione da Alessandro Lollini, immenso giudice di gara, che ha sfruttato la preziosa collaborazione di Simone Santi e Diego Garillo per le pesature ed i trasbordi dei concorrenti che hanno estratto le postazioni non raggiungibili in auto.

Insomma un lavoro immenso a livello organizzativo, premiato dalle impressioni finali di tutti i partecipanti che hanno riconosciuto il carattere stupendo dell’atmosfera che si è respirata in questi giorni, caratterizzata da sano agonismo , passione ed amicizia.

Il lago non ha risposto al massimo delle sue potenzialità a livello di pescosità, di sicuro influenzato da tempo instabile, luna piena e bassissimo livello delle acque nei giorni precedenti al trofeo stesso.

Non sono bastati questi aspetti negativi a fermare la voglia di catture dei partecipanti, che sono riusciti quasi tutti a togliersi diverse soddisfazioni: solo 4 cappotti tra le 12 coppie partecipanti.

Molti di loro hanno provato a dar la caccia ai grossi amur che popolano le acque del lago, in quanto il peso degli stessi supera di gran lunga la media peso delle stesse carpe. I premi, bellissimi e variegati, sono stati offerti dall’azienda Paioli Sport e selezionati tra il materiale brandizzato Reactor Baits, Maver Carp e Maver.

Una manifestazione che ha lasciato un segno di estrema positività tra tutti i partecipanti, che sono giunti dalle svariati parti d’Italia: da Verona a Modena, da Macerata a L’Aquila passando anche per le zone del Lazio.

Di seguito la classifica del “podio” al termine del trofeo stesso:

1 coppia classificata: Ascani Pesciaioli

img-20160919-wa0004

2 coppia classificata: Brunelli Meneghelli

img-20160919-wa0003

3 coppia classificata: Scassini Marco

img-20160919-wa0002

Premio Big carp: Betti Roberto (carpa regina kg 10,500)

img-20160919-wa0000

Premio Big Amur: Brunelli Meneghelli (amur kg 13,400)

img-20160919-wa0001

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *