CANALE FISSERO E LAGHI DI MANTOVA: B&B LA CASA DELLE RONDINI

CANALE FISSERO E LAGHI DI MANTOVA: B&B LA CASA DELLE RONDINI

Il Bed & Breakfast “La casa delle Rondini” si trova non lontano da Mantova, all’interno di un vecchio cascinale del 1895 appena restaurato, accogliente e sicuro (completamente recintato).

dania-1a

B&B “La Casa delle Rondini”

di Anna Martinelli – Str.Ostigliese N° 302 (S.S.482)

46037 Governolo di Roncoferraro (MANTOVA)

tel.338/2253100

email:   lacasadellerondini302@gmail.com

img_2856a

Per tutti i nostri ospiti la garanzia di trovare un ambiente gradevole e tranquillo per trascorrere un indimenticabile e piacevole soggiorno.

Il B&B “La casa delle Rondini” si trova all’interno del Parco Naturale del Mincio e rappresenta un’ottima location per tutti gli amanti della pesca ogni anno infatti si tengono le gare di pesca Nazionale sul Canal Bianco a pochi passi dalla struttura.

La posizione è inoltre adatta anche per piacevoli passeggiate nella natura o per gli appassionati del cicloturismo in quanto vicino ai fiumi Po e Mincio dove passano l’Eurovelo 7 e 8.

La città si trova a 10 minuti in auto e non lontano c’è anche l’abazia di S. Benedetto Po in Polirone. Possibili escursioni del fiume Mincio o dei laghi di Mantova a bordo delle Motonavi Andes che partono da Governolo o da Mantova.

Esistono differenti modalità di alloggiamento, con camere singole e doppie, con bagno condiviso o privato, per realizzare un soggiorno che sia davvero su misura!

trigol-2a

Ti invitiamo a scoprire di più su B&B “LA CASA DELLE RONDINI” qui sul nostro sito. Non esitare a contattarci per richiedere informazioni più dettagliate.

Siamo in STR. OSTIGLIESE N°302 (S.S.482) , GOVERNOLO DI RONCOFERRARO (MANTOVA).

Per le tue prenotazioni chiamaci al 338/2253100 o al 366/1030552.

Un assistente sarà disponibile per risponderti.
rondini