ITALIAN MASTER 2016: TRABUCCO CALA GLI ASSI STRANIERI CON IL TEAM SLOVACCHIA E GORAN RADOVIC

Alla settima edizione dell’Italian master sul Canalbianco, oltre ai tanti pescatori italiani, troveremo tanti concorrenti provenienti da paesi stranieri.

slovacchia-team111

Tra questi anche tanti campioni della pesca al colpo e l’Azienda Trabucco in questa edizione ci porta una squadra di campioni come Rastialav Dudr, Lubos Krupika, Jozko Vaclavek, Ramis Saliu gli Slovacchia campioni del mondo per Club nel 2015 a Zilina e il campione Serbo Goran Gica Radovic.

Gente tosta che arriva a Loreo per provare a vincere il trofeo sul campo gara che li vedrà poi impegnati a maggio dell’anno prossimo per concorrere nel campionato europeo di pesca al colpo.

Una ragione in più quindi per tutti voi per non mancare a questo appuntamento, uno degli ultimi dell’anno prima del lungo inverno.

Quella di quest’anno sarà un’altra grande edizione ricca di spunti per divertirci e trascorrere due giornate di pesca insieme ad amici italiani e stranieri e scoprire le tante novità che le aziende esporranno nel paddok dell’autodromo di Adria.

Aspettiamo le vostre iscrizioni. Non mancate. E a tutti i partecipanti un bel regalo che copre quasi per intero il costo dell’iscrizione.

rastislav-dudr

jozko-vaclavek

lubos-krupicka

ramis-saliu

slovacchia-team

14650520_1014475402012463_3264612381866748105_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *