K 46 TEAM BAZZA

K 46 TEAM BAZZA

 

k-46-team-bazzaridotto

 

Una forma classica questo K46 Team Bazza, rivisitato con criteri moderni derivati dalle esperienze agonistiche dello staff Team Bazza e dalle nuove specie che popolano le nostre acque.

Forma a goccia molto allungata del corpo, realizzato in balsa selezionata, calcolato con cura nelle sue proporzioni per offrire una precisa entrata in acqua.

Il baricentro é posizionato nella porzione medio/bassa del corpo mentre la parte superiore si allunga in progressione, così da fungere egregiamente da indicatore di eventuali mangiate in starata, pur non essendo un vero e proprio “collarino”.

 

k46-particolare-fileminimizer

 

La deriva in carbonio é estremamente lunga, quasi 4 volte la dimensione verticale del corpo, a tutto vantaggio della stabilità, una volta posizionato in pesca, ma anche della discesa rallentata dell’esca, che il galleggiante “segue” in ogni momento per segnalare ogni  eventuale segno di interesse di un pesce per l’innesco.

Il K46 Team Bazza ha anche nella tipologia di antenna una delle sue migliorie tecniche, antenna realizzata in due tempi e abbinando assieme due materiali assolutamente complementari come la fibra di vetro e la plastica. L’antenna é realizzata in fibra di vetro a pasta bianca, quindi traslucida ed assai riflettente, rivestita da una antenna in plastica cava, sinonimo di grande visibilità. La soluzione di “riempire” un’antenna cava con un segmento di fibra di vetro bianca rende meno “dura” la prima, facendole guadagnare in sensibilità pur restando assolutamente molto visibile in ogni condizione.

Il K46 Team Bazza é disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.

 

www.teambazza.it  –  info@teambazza.it

 

 

k46-particolare-2-fileminimizer

k46-team-bazza-fileminimizer