SABATO ROVENTE TRA MASROLA E BENTIVOGLIO!!!

 

coppa-inverno-pg1

Sarà un sabato catalizzato da due grandi appuntamenti per gli amici di Match Fishing!

Da una parte il mitico Real Masrola di Ale Scarponi e C ha lanciato il guanto di sfida ad una selezione di Campioni del Mondo, d’Italia, Club Azzurro ecc taggati COLMIC mentre sulle sponde dei laghi del C.S.A.A. di Bentivoglio scenderanno in pista le prime 9 formazioni che si contenderanno il diritto di partecipare alla finale della Coppa d’Inverno, la famosa “Gara dei Negozi”.

Mentre i paladini di MF stanno completando la “rifinitura” e ripassano gli schemi per la sfida di domani a Masrola, altri 90 forti agonisti stanno affilando ami e pasturatori per l’arena di Bentivoglio.

Restate connessi perché il sabato si preannuncia rovente!

 

elelnco

 

 

LA COPPA D’INVERNO STA SCALDANDO I MOTORI!!!

Mancano ormai solo poco più di due giorni alla prima prova di qualificazione della 8^ Coppa d’Inverno!

Sabato 12 novembre il primo lotto di nove formazioni scenderanno in campo, anzi si disporranno sulle sponde dei laghi del C.S.A.A. di Bentivoglio, per conquistarsi la qualificazione alla finalissima del 15 gennaio 2017!

Sabato saranno in lizza le formazioni da 10 agonisti di colpo e feeder in rappresentanza dei negozi

  • PACO – Reggio Emilia
  • CICCIO sq. B – S. Lazzaro di S.
  • SPORT FISHING A – Reggio Emilia
  • PESCA IN sq. A – Vignola
  • PESCA IN sq. B – Vignola
  • OBIETTIVO PESCA B – Reggio Emilia
  • L’HOBBY sq. C – Faenza
  • L’HOBBY sq. D – Faenza
  • IANNELLI PESCA A – Medicina

pronti a sfidarsi a colpi di carpe e carassi per conquistare un posto al sole nella sfida finale alla detentrice del Titolo, la formazione A del Team De Franceschi di Casalecchio di Reno, qualificata di diritto

Chi saranno i primi trenta agonisti presenti ai blocchi di partenza il 15 gennaio?

Sabato pomeriggio, su questo sito, scriveremo i loro nomi! Restate connessi!!!

 

La Coppa d’Inverno, giunta alla sua 8^ edizione, appena mossi i suoi primi passi ha già ricevuto un grande successo di adesioni.

A pochi giorni dalla pubblicazione della locandina della 8^ Coppa d’Inverno, vi é stata una grande adesione di squadre a questa che, sempre più, sta diventando una classica invernale della pesca in carpodromo.

Tra i motivi di entusiasmo certamente la curiosità di pescare nel mitico Lago delle Gare del C.S.A.A. di Bentivoglio dopo i lavori di svaso, pulizia del fondale e profilatura delle sponde (a tale scopo di seguito un  video sullo stato attuale del lago, le immissioni, le condizioni delle sponde ecc) ma certamente anche il montepremi ragguardevole e la formula unica di questa manifestazione, come al solito arricchita dal Jackpot e, da quest’anno, anche dagli ulteriori premi per la prima coppia assoluta (1° Trofeo Ecologia&Servizi), e i migliori singoli di colpo (Tr. Busi&Sabatini) e feeder (Tr. Fresatura Manservisi).

 

 

 

Lo spirito della Coppa d’Inverno, negli intenti dell’organizzazione, é quello di favorire la massima partecipazione all’evento; in quest’ottica e per accontentare le numerose richieste di adesione, é stata istituita una terza sessione di qualificazione per accedere alla finalissima in programma il 15 gennaio 2017, alle date già comunicate del 12 novembre e 10 dicembre si aggiunge anche quella del 26 novembre!

Come segno di gratitudine alla vasta platea delle adesioni, l’organizzatore GPO Tubertini ha deciso di mantenere l’entità del montepremi come previsto, già incrementato rispetto alla edizione precedente della Coppa d’Inverno, ma di diminuire la quota di iscrizione procapite rispetto a quella prevista nella prima stesura della locandina, riducendola  a 250€/squadra.

Siamo sicuri che ognuno saprà apprezzare lo sforzo organizzativo e che le adesioni saranno ulteriormente incrementate nei prossimi giorni, visto che restano pochi posti disponibili per completare la griglia di partenza!!!

 

 

Per chi non conoscesse la formula, questa kermesse é dedicata a squadre di 10 agonisti che rappresentano alcuni dei più importanti negozi italiani del settore pesca sportiva, e si caratterizza per la formula di scontri diretti “coppia vs coppia” oltre che dalla sfida tra i singoli nella pesca al colpo e nel feeder, specialità che come lo scorso anno si disputerà nel lago n° 2 dell’impianto.

La somma di tutti i punteggi delle coppie e dei singoli di ogni squadra determinerà dapprima la qualificazione gratutita alla finale e poi la classifica finale!

Una delle peculiarità della Coppa d’Inverno é anche la ricca premiazione, quest’anno ulteriormente incrementata, che premia ognuna delle squadre che giunge alla finalissima del 15 gennaio 2017

E se i vincitori saranno veramente bravi potranno aggiudicarsi il favoloso jackpot aggiuntivo, giunto quest’anno alla notevole cifra di 700 €uro!!!

 

pag-3-ridotta

Sulle sette edizioni sin qui disputate solo L’Hobby di Faenza é riuscito nell’impresa di vincere la Coppa d’Inverno per due volte, ed é quindi ad un passo dall’aggiudicarsi definitivamente il prestigioso trofeo. Ma nell’Albo d’Oro della più famosa gara riservata ai negozi ci sono scritti anche i nomi di

BAZZA PESCA

CICCIO PESCA

OSCAR FERRARI

GOTTARDI PESCA

DE FRANCESCHI

Riuscirà qualcuna di queste squadre a ripetersi quest’anno? O toccherà ad una formazione nuova?

coppa-inverno-pg-4

 

pag-2-ridotta

 

Per il momento ringraziamo i main sponsor che hanno permesso la creazione del favoloso montepremi finale, ossia

busi-ridotto

 

logo-lodovisi-ecologia-servizi-ridotto

 

 

logo-foscardi-1

 

 

logo-unipol-sai-anonimo-ridotto

e i negozi partner della Coppa d’Inverno

 

caccia-pesca-benozzi

 

logo-ciccio-bis

 

logo-bazza-blu-ok-bassa-risoluzione

 

pesca-in-vignola-ridotto

 

 

logo L'Hobby Faenzax

 

 

logo-gottardi_modificato-1iannelli-pescaobiettivo-pesca-ridotto

DE FRANCESCHI

 

grossi-giovanni-logo-ridotto

piranha

 

 

 

coppa-inverno-ritaglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *