GARA DI SOLIDARIETA’ PER NORCIA PRO TERREMOTATI

Una iniziativa molto importante e da sostenere questa promossa dal Team CastelMaggiore Maver di Bologna a favore delle zone terremotate del centro Italia.

GARA PER NORCIA

GARA PER NORCIA

 

AMICI PESCATORI PARTECIPATE IN TANTI PER AIUTARE CHI HA PERSO TUTTO!!!

 

Un “piccolo” aiuto, ma dettato dal cuore, a chi nell’Italia centrale ha perso tutto, o quasi, a causa del terribile terremoto che ha colpito quelle popolazioni, dagli affetti più cari, alle proprietà, alle loro attività, ai loro posti di lavoro. Questo è quello che un gruppo di pescatori bolognesi hanno deciso di fare con questa iniziativa, che potrà sembrare un granello di sabbia in questo grande deserto, ma che comunque vuole essere un segnale di solidarietà (come per fortuna tanti altri ce ne sono), che li porterà a sentirli più vicini a questi loro sfortunati compatrioti. Non ha importanza da chi è partita l’iniziativa, la cosa importante che siano tanti  i loro colleghi ad aderire fino a raggiungere il numero previsto di partecipanti. Pertanto gli organizzatori rivolgono un appello ai loro colleghi, bolognesi e non solo, ad iscriversi e coinvolgere i loro amici, a farlo il prima possibile a questa iniziativa benefica, per poter rendere questo aiuto il più  concreto possibile. Mai come in questa occasione vale il detto:

 

“L’IMPORTANTE È PARTECIPARE”. IL RESTO NON CONTA!

 

Gli organizzatori vi aspettano numerosi, e le aziende da cui si compreranno i prodotti e i loro dipendenti, prodotti che verranno distribuiti a tutti i partecipanti come montepremi,  ve ne saranno molto grati .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *