VARATA LA NAZIONALE FEEDER 2017 PER IL PORTOGALLO!!!

img-20161127-wa0007-fileminimizer

 

Si é appena concluso lo stage promosso dallo Staff Tecnico Feeder per diramare le convocazioni per la Nazionale Feeder del 2017, in vista del Mondiale portoghese del prossimo anno.

Il C.T. Maurizio Setti ed il Vice Marco Manni hanno convocato per la Nazionale Mirko Govi, Angelo De Pascalis, Angelo Pizzi, Marco Mazzetti, Andrea Canaccini e la new entry Mario Casale. Accompagnatore Cristian Gadda.

Come ci riferisce la nostra inviata Natascia Baroni, da due giorni sul Lago Borghese per seguire l’evento, il C.T. ha ringraziato Massimo Vezzalini per il contributo fornito alla Nazionale ed allo sviluppo del movimento feeder a livello nazionale. Setti ha confermato che oltre ai nominati il gruppo di giovani che ha partecipato allo stage resterà sotto il mirino dei selezionatori nei prossimi tempi perché considerati molto preparati.

Il Mondiale che attende gli Azzurri in Portogallo, dalle parole di Setti, dovrebbe essere un Mondiale con caratteristiche idonee ai nostri Atleti, con una pesca basata sul bigattino alla ricerca di carpe e carassi; da qui la fiducia dei nostri Selezionatori di poter disputare una bella kermesse iridata.

Il C.T. ha chiesto ai nuovi Azzurri dedizione, attaccamento alla maglia e disponibilità a condividere al massimo ogni informazione per cercare di essere il più competitivi possibile nel contesto internazionale.

Nelle prossime ore altri commenti sulla nuova Nazionale azzurra di feeder.

 

Angelo Borgatti

 

img-20161127-wa0010

img-20161127-wa0011

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *