ASSOCIAZIONE LUCCHESE AMICI DELLA PESCA, ossia A.L.A.P. TAU – Lucca Maver!!!

Quale miglior acronimo è capace di raccogliere in così poche lettere l’essenza più profonda di questa grande e prestigiosa Società Toscana ossia: AMICIZIA e PESCA!

E proprio sotto questo “magico” connubio si è svolto, anche per questo anno, grazie alla magistrale organizzazione del Presidente Emilio Ardenti (immenso direttore di un’orchestra dalla musicalità sopraffina) il consueto ritrovo pre-natalizio dei soci, per i rituali auguri di Natale.

20161218_0851580

Nell’occasione, presso il complesso “Laghi Tuca Tuca” di Altopascio (LU) e nonostante il nonostante il freddo a dir poco intenso e pungente (-4° / -5°), si è svolta una gara a coppie che ha visto una partecipazione totale fino a riempire l’intero carpo-dromo.

E’ stata ancora una volta, senza ombra di dubbio, una manifestazione strepitosa, tutta all’insegna dell’amicizia e dell’armonia che contraddistingue questa Società, dove gli immancabili sfottò tra i partecipanti hanno in qualche modo compensato l’inappetenza dei nostri amici pinnuti, assicurando così un clima di assoluta spensieratezza ed allegria.

20161218_1112140

E’ stata l’ennesima occasione per constatare la solidità di una Società in salute e compatta nei valori e negli obiettivi da raggiungere (in primis la crescita agonistica del vivaio giovanile, comunque già di tutto rispetto grazie a due favolosi giovani componenti la prossima nazionale di pesca Under 23 / 2017 ed a altrettanti straordinari tre ragazzi facenti parte dei rispettivi Club Azzurro di categoria).

20161218_085953

Felicità all’ennesima potenza per tutto lo staff direttivo, capitanato al solito dal Presidente Ardenti e dal Vice Presidente Pistoresi, per la perfetta riuscita della manifestazione; gli stessi organizzatori hanno poi provveduto, al termine della gara, a porgere a tutti i consueti Auguri Natalizi consegnando con l’occasione i relativi premi di settore.

20161218_123234

Non è mancata ovviamente la rituale consegna del panettone a tutti i Soci presenti che hanno approfittato dell’occasione per formularsi vicendevolmente i migliori Auguri per un Buon Natale e Felice (e pescoso) Anno Nuovo.
Tanti Auguri e…. buona pesca a tutti……

Pardon….Buone feste a tutti!!!!!!

20161218_110932

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *