8^ COPPA D’INVERNO: LE STATISTICHE DEI POSTI GARA E LE CLASSIFICHE DI COPPIE E SINGOLI!!!

inverno

 

 

8^ COPPA D’INVERNO: LE STATISTICHE DEI POSTI GARA E LE CLASSIFICHE DI COPPIE E SINGOLI

 

Il 15 gennaio è ormai prossimo e i laghi del CSAA di Bentivoglio si apprestano a ricevere i 110 finalisti che in quella data si disputeranno il “Piatto” e il ricchissimo montepremi finale della Gara dei Negozi.

Ultimi preparativi in casa GPO Tubertini per il grande appuntamento che vedrà schierate le 11 formazioni finaliste che hanno superato il durissimo scoglio delle qualificazioni.

Nell’attesa di diramare le formazioni ufficiali delle 11 squadre, in via di definizione nei rispettivi negozi, pubblichiamo le statistiche sui rendimenti dei vari posti gara nel corso delle tre prove di selezione.

 

STATISTICHE POSTI GARA COPPIE

STATISTICHE POSTI GARA SINGOLI COLPO E FEEDER

 

I dati, pur essendo assolutamente relativi, danno comunque l’idea di una situazione fotografata in tre occasioni distinte, a parità di condizioni aritmetiche; ci sono certamente tante variabili da tenere in considerazione, che sono difficilmente trasportabili in tabelle di questo genere, ma nell’attesa del confronto diretto anche i numeri possono essere oggetto di curiosità e valutazione.

Va ricordato che nel corso delle qualifiche sono state in lizza 9 formazioni per volta, per un totale di 81 concorrentiper la pesca al colpo e 9 agonisti per il feeder, schierate sempre sui medesimi picchetti, sia nel lago Gare che nel lago Feeder. Per ogni posto gara, nelle rispettive tabelle sono riportati i piazzamenti realizzati in ogni prova di qualifica, con un giudizio numerico medio finale spiegato dalla legenda.

Per la finale sono previsti 99 concorrenti per il colpo ed 11 per il feeder, quindi la dislocazione dei vari picchetti per entrambe le specialità sarà giocoforza in parte differente rispetto alle gare di qualifica.

A parte sono pubblicate anche le classifiche di coppia e dei singoli di colpo e feeder che parteciperanno anche per il rispettivo premio di categoria oltre che per la classifica finale. E’ importante, quindi, soprattutto per le coppie, che i componenti delle medesime rimangano nella finale gli stessi della prova di qualificazione per poter partecipare alla graduatoria finale; per i singoli, sia di colpo che di feeder, questa indicazione é chiaramente ancora più evidente.

 

CLASSIFICA COPPIE COLPO

CLASSIFICA SINGOLI COLPO

CLASSIFICA SINGOLI FEEDER

 

 

Angelo Borgatti

 

ELENCO DELLE FORMAZIONI QUALIFICATE  ALLA FINALISSIMA DEL 15 GENNAIO

 

TEAM DE FRANCESCHI A

Casalecchio di Reno

(detentrice del “Piatto” e ammessa di diritto)

 

DA PRIMA QUALIFICA

PACO A

Reggio Emilia

IANNELLI A

Medicina

PESCA IN A

Vignola

 

DA SECONDA QUALIFICA

BOLOGNA FISHING MARKET

S. Giorgio di Piano

L’HOBBY B

Faenza

AL PSCADAUR A

Castenaso

 

DA TERZA QUALIFICA

OBIETTIVO PESCA A

Reggio Emilia

GOTTARDI A

Malalbergo

PIRANHA A

S. Giovanni in Persiceto

 

RIPESCATA COME MIGLIORE QUARTA

L’HOBBY C

Faenza

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *