PESCARE SHOW 2017: Fiera di Vicenza 25 – 27 Febbraio 2017

PESCARE SHOW 2017: Fiera di Vicenza 25 – 27 Febbraio 2017

PESCARE SHOW, il salone dedicato al mondo della pesca tradizionale, della pesca a mosca e dello spinning in acqua dolce e in mare, è una tappa obbligata per gli appassionati del settore.

La Manifestazione può contare sulla presenza dei maggiori marchi e su una vasta esposizione di attrezzature e articoli per la pesca sportiva.

Numerosi sono gli eventi, le attività, gli spazi culturali dedicati alla pesca o ad attrezzature storiche e gli incontri organizzati in collaborazione con i più importanti club di pesca.

Numerose sono le Associazioni e le scuole di pesca impegnate nella dimostrazione dei lanci in ampie casting pool da 15 mt per lo spinning e la pesca a mosca.

Non mancano infine le aree dedicate alla realizzazione di mosche artificiali, dove i migliori costruttori italiani organizzano dimostrazioni e corsi di costruzione per i più giovani.

8903_big

PESCARE SHOW 2017, FORMAT PIÙ AMPIO E RINNOVATO

PESCARE SHOW, il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto, per il 2017 si prepara ad una nuova edizione, con un percorso espositivo più ampio e rinnovato.

In programma dal 25 al 27 febbraio nel quartiere fieristico di Vicenza, la Manifestazione rappresenta la piattaforma di business e informazione punto di riferimento in Italia per aziende, operatori e appassionati del settore.

Saranno presentate innovative proposte dei top brand del mercato, numerose aree demo e interessanti momenti di approfondimento e confronto. PESCARE SHOW è in grado di coinvolgere appassionati di diverse età e di tutte le tecniche e specialità sportive, dallo Spinning alla Pesca a Mosca e al Colpo, dal Carp Fishing alla Pesca in Mare, fino ad arrivare al Surf Casting e Big Game, grazie anche ad un ricco palinsesto di eventi.

In particolare la Hall 6, denominata Fly Fishing World, sarà interamente dedicata al mondo della pesca a mosca, con la presenza dei migliori costruttori al mondo di mosche artificiali che, per il secondo anno consecutivo, daranno vita con le loro dimostrazioni dal vivo al “Pescare Show Fly Tying Experience”.

Di rilievo anche la partecipazione della The Fly Fishing Nation, con più di 83.000 followers su Instagram, pronti a fornire ai presenti consigli a 360° sul mondo della pesca a mosca.