FISHLINE EQUUS E SENSAS: BINOMIO VINCENTE

Come programmato mercoledì 1 febbraio 2017 ci siamo presentati puntuali presso il centro commerciale Azzurro di San Marino dove il negozio FISHLINE EQUUS in collaborazione con SENSAS hanno presentato le novità e le conferme della casa francese per il 2017.


Molte persone sono intervenute e sicuramente è stato un segnale positivo che ha confermato l’interesse che il mondo pesca sa ancora suscitare ed il giusto riconoscimento alla professionalità pluriennale di Giancarlo Fusini, titolare di FISHLINE EQUUS.


A rappresentare l’azienda francese erano presenti i campioni d’Italia Stefano Manni e Marco Manni oltre al campionissimo francese Jean Desquè, che grazie al suo ottimo italiano ha potuto dispensare nozioni e consigli a tutti gli intervenuti.
Per il 2017 Stefano Manni svolgerà un ruolo importante all’interno dell’azienda Sensas ed a lui abbiamo voluto porre alcune domande sulle novità che bollono in pentola.

Stefano, oggi qui a San Marino per presentare i prodotti Sensas, azienda da sempre presente nel mercato italiano ma adesso presente in maniera ancora più efficace…
Diciamo che Sensas ha deciso di servire direttamente i negozi italiani senza l’intervento di intermediari. Questo permetterà un rapportopiù diretto con l’azienda e ci permetterà di essere più competitivi sia a livello di servizio che di prezzo.

Quindi un maggior numero di prodotti, più convenienti e la qualità di sempre?
Si, miglioreremo il rapporto qualità/prezzo e potremo offrire al pubblico italiano un maggior numero di prodotti che prima per motivi di sistema non potevano essere competitivi.

Sensas da sempre è riconosciuta per le sue pasture, da oggi non solo per quello…
Sensas è nata con le pastureed è il primo fabbricante europeo di prodotti di questo tipo. Poi con lo sviluppo del suo mercato ha introdotto prodotti nuovi ed ora la sua offerta copre tutte le specialità, colpo e feeder ma anche carpfishing e spinning che negli ultimi anni ha avuto una evoluzione importante con la creazione di due marchi che in tutta europa stanno dando grandi soddisfazioni ed ora proponiamo anche in Italia con uno spirito diverso rispetto a prima.

Per quanto riguarda il feeder ed il colpo vuoi metterci in evidenza qualcosa dei prodotti che presentate stasera?
I nuovi panchetti e le nuove roubasienne sono prodotti assolutamente al top e sono apprezzati in tutta europa, inoltre è un vero fiore all’occhiello tutta la gamma dei prodotti Feeder Tech, che tra l’altro nel 2016 è stata campione d’Italia con l’Alto Panaro Sensas e nel 2017 andrà a fare il mondiale per club. Questo testimonia che Sensas è già al vertice anche in questa specialità e sta lavorando per migliorare ulteriormente tutti prodotti, comprese cnne e mulinelli che già da quest’anno saranno al top come prestazioni.

Pellet e pasture di buona qualità quanto contano?
Moltissimo, l’agonismo è arrivato ad un livello talmente elevato che ogni dettaglio fa una enorme differenza e non si può prescindere dall’avere pasture e pellet di ottima qualità come quelli proposti da Sensas.

Anni fa Sensas pubblicizzava i propri prodotti con lo slogan “una vittoria vale tre euro in più?”, e da oggi?
Da oggi quella vittoria sarà ad un prezzo ancora più competitivo perchè avendo ottimizzato i costi possiamo offrire la grande qualità Sensas a costi assolutamente in linea col mercato.

Grazie mille Stefano ed in bocca al lupo per questa tua nuova avventura…
Grazie a voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *