VITA SOCIALE: A BOLOGNA LA FESTA DELLA ASD CAMALDOLI

Domenica 5 Febbraio, nel noto circolo Arci San Lazzaro di Bologna, si è tenuto il pranzo sociale di fine stagione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Camaldoli Maver.

E’ stato il primo evento ufficiale per il neo presidente Marco Bianconi e per il nuovo Consiglio,

nell’occasione sono stati premiati gli agonisti e i soci che hanno vinto campionati 2016 come i campioni Provinciali a coppie Bianconi e Zamara,

e a box Iacovone, Faggion, Ribani e Nanni Ragni.

Anche a livello di squadre la Camaldoli ha raccolto belle soddisfazioni, ad iniziare dalla promozione di una squadra in A2 dal Regionale (Benotti, Bignami, Faggion, Sambri, Vecchi) e di una dal Promozionale al Regionale (Iacovone, Faggion, Ribani e Nanni Ragni).
Tra una portata e l’altra è stato premiato anche il Campione Sociale 2016 Trentini Andrea.

Ringraziamenti con riconoscimento sono andati anche a Tinarelli, Pazzagli, Fazzi, Sabatini per la disponibilità dimostrata durante tutto l’anno passato al lago “Il Cuntadein”.

Non sono mancati i ringraziamenti a coloro che sono molto vicini alla Società anche se non partecipano agonisticamente, a partire da Matteo Pirazzini in rappresentanza dello sponsor tecnico Maver,

continuando con Massimo Benozzi titolare del negozio di caccia e pesca di Lamporecchio, fino a Giovanni Grossi per la sua disponibilità.

Va inoltre un caldo ringraziamento al presidente degli Amici per la pesca Salvatore Ferrigno e soci, e ai componenti delle società ATC Dozza e Sasso Marconi per la loro gradita presenza.

Il presidente dà appuntamento al prossimo anno nella speranza di altri importanti festeggiamenti.

Per M.F. da Bologna, Gabriele Bandini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *