BUFFETTERIA TUBERTINI

BUFFETTERIA TUBERTINI

Alcune nuove proposte Tubertini nel segmento “BUFFETTERIA”: prodotti altamente performanti, progettati per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di agonisti e/o pescasportivi.

 

 

CONCEPT BAITS BAG

Pratico contenitore in EVA pensato per le sessioni di feeder e method fishing ma utilizzabile anche per la pesca al colpo ove si debbano usare varie tipologie di esche.

E’ completato da una serie di pratici contenitori in EVA di dimensioni diverse, idonei a contenere pasture e/o esche.

Una delle particolarità di questa Baits Bag é la possibilità di fissare il coperchio semirigido inclinato grazie al pratico sistema di fissaggio a bottoni automatici.

In questo modo le nostre esche e pasture saranno protette da sole o pioggia e… sguardi indiscreti!

La Concept Baits Bag é stata progettata per essere posizionata perfettamente sul piatto Concept Double.

Dimensioni cm. 46x8x31

 

 

BOX BAG

Ancora una pratica borsa porta attrezzatura in EVA pensata per poter essere alloggiata perfettamente nel vano sotto la seduta della linea Made in Italy dei nuovi panieri Tubertini al posto della valigetta rigida a slitta.

Una scelta adottata per razionalizzare gli spazi durante lo stivaggio e/o il trasporto della nostra attrezzatura e che ci consente di sostituire la tipologia di attrezzatura di cui abbiamo bisogno semplicemente sostituendo la valigetta con la Box Bag o una Box Bag con un altra!

Dimensioni cm. 40x13x33

 

BORSA AREA

L'”Area Trout” non é solo una tecnica emergente ma una vera e propria filosofia di pesca che ha nella massima tutela della trota il suo fine principale.

Sull’onda di questa nuova specialità stanno nascendo attrezzi come canne, artificiali ed accessori totalmente mirati ai praticanti di questa disciplina.

Tubertini ha inserito all’interno del proprio catalogo 2017 una specifica sezione “Trout Area”, dalla quale abbiamo selezionato questa borsa semirigida in EVA con coperchio e fondo sagomati, pensata dallo Staff Tecnico Tubertini per uno spinning estremamente dinamico e mobile come, appunto, il “Trout Area” ma che sarà apprezzata anche dai praticanti il “Rockfishing”, che hanno necessità di una buffetteria leggera e capiente, di facile trasporto grazie al manico sagomato e allo spallaccio.

Una delle particolarità della Borsa AREA sono i 2 comodi portacanne doppi in gomma semirigida, posizionabili a piacere.

Una pratica pochette logata SEIKA, amovibile grazie agli inserti in velcro, é posizionata nella parte anteriore.

Dimensioni cm. 42x28x28