COLMIC HERAKLES: SEMPRE TANTE LE NOVITA’ PER LO SPINNING

L’azienda di Reggello non finisce mai di stupirci. Sono sempre tante le novità che il Patron Andrea Collini ci offre per poter affrontare sessioni di pesca nelle migliori condizioni.

Per avere ottimi risultati servono prodotti giusti e per questo ci hanno pensato per voi Colmic e Herakles.

HIVE

2,4gr barbless hook size 8

Il profilo leggermente ondulato la forma allungata lo rendono un artificiale versatile, ma principalmente adatto per la pesca in superfice e su pesci sospesi. Viene rifinito con parte superiore martellata e parte inferiore liscia per amplificare le vibrazioni oltre al catturante effetto visivo. Rende al meglio se trattenuto durante l’affondamento, oppure con recuperi lenti. Un’esca da lancio medio lungo che risolverà molte giornate di pesca.

AMMER

2,5gr – 3,5gr barbless hook size 6

Forma ad aquilone, parte terminale bombata, profilo ondulato e spessore maggiorato. Doppia rifinitura sulla parte superiore, martellata in coda e liscia in punta, rifinitura liscia nella parte inferiore. Un ondulante dall’estrema lanciabilità che cattura in affondamento, recupero e trattenuta. Rende al meglio nel recupero
sul fondo, grazie al rapporto peso/volume regge anche recuperi sostenuti. Disponibile in due misure per coprire distanze medio/lunghe, oppure per pescare in velocità anche in acque profonde.

UPDATE HERAKLES 2017.indd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *