K 53 TEAM BAZZA

K 53 TEAM BAZZA

 

 

Sviluppato sulla scorta del successo del K21, il K53 Team Bazza promette di ricalcarne i successi grazie alle sue caratteristiche di autentico evergreen, con la sua classica forma ad ovetto in balsa purissima, perfettamente rastremato nel punto di inserzione dell’antenna.

L’attenzione in fase di progettazione si é concentrata sulla proporzione tra antenna e deriva, condizione indispensabile per ottenere un entrata in pesca precisa e garantire ottime doti di sensibilità.

L’antenna, in plastica piena verniciata per ottenere un incremento della visibilità, é di proporzioni leggermente più lunghe per mantenere il corpo leggermente più in profondità e quindi meno sollecitato dalle increspature della superficie; la deriva in carbonio é di lunghezza importante, per conferire stabilità a tutto il complesso.

In accordo con le concezioni evolute di segnalatore, il K53 é dotato anche del passaggio interno per la lenza, perfettamente protetto da una morbida guaina in silicone per non danneggiare il filo.

Perfetto per la pesca del carassio in campi gara tipo Cavo Lama, é un compagno ideale in moltissime altre situazioni grazie alla sua estrema versatilità.

Disponibile nelle misure da g. 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1 – 1.50 – 2 – 3