K 54 TEAM BAZZA: ED E’ DI NUOVO TEMPO DI BREME!

K 54 TEAM BAZZA: ED E’ DI NUOVO TEMPO DI BREME!

 

 

Inverno in chiusura, calendari agonistici già fatti, primi impegni di campionato alle porte e, di nuovo, si parla di breme!

L’abramide é ormai ovunque il pesce da gara per antonomasia e occorre preparare le lenze per i campi gara in cui troveremo questi pesci: Ostellato ma anche Fissero, Fiuma ma anche Spinadesco ecc.

Con il K 54 il Team Bazza propone un modello altamente specifico per la ricerca in acque ferme o molto lente, ambienti dove la breme da il meglio di se in tema di difficoltà e, quindi, occorre un modello estremamente sensibile, stabile e preciso nel segnalare ogni interesse alla nostra esca.

Il corpo sferico con un colletto decisamente profilato é il massimo in tema di stabilità e di predisposizione a segnalare anche le mangiate in starata, tipiche della breme pescata a ver de vase. Sotto l’anellino passafilo in acciaio é stata ricavato l’alloggiamento interno, protetto da una morbida guaina in silicone, per il passaggio del filo.

La lunga deriva in acciaio predispone il K 54 ad una entrata in pesca rapida e precisa sulla zona pasturata oltre ad una stabilità apprezzabile anche in caso di brezza che increspa la superficie.

L’antenna é in plastica piena, relativamente sottile per una sensibilità maggiore, perfettamente colorata per una visibilità ottimale in tutte le condizioni di luce.

Apprezzabile l’elegante verniciatura nera, opaca ed antiriflesso.

Disponibile nelle taglie da g. 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00