MCLASS ROD POD ARGHUS: STABILE, LEGGERO E CONVENIENTE

MCLASS ROD POD ARGHUS: STABILE, LEGGERO E CONVENIENTE

L’Azienda Milo ha lanciato sul mercato, in tempi recentissimi (novità 2017), il Rod Pod Arghus che costituisce il top per chi fa i primi investimenti nel mondo del carpfishing; udite udite amici appassionati questo cavalletto, targato MClass, costa solamente 79 euro.

Il costo contenuto non tragga in inganno si tratta comunque di un attrezzo di qualità e che non tradirà le vostre aspettative.

SUL CAMPO

Andiamo ad analizzare i punti di forza del Pod Arghus; una volta chiuso occupa uno spazio minimale (80 cm) e lo si monta con estrema facilità ed in modo agevole.

Viene fornito con una solida borsa in cordura che presenta al suo interno divisori imbottiti e tasche; i vari elementi che lo compongono restano in perfetto ordine durante il trasporto.

Essendo interamente realizzato in alluminio (ricoperto di una vernice di colore nero che lo rende anche più discreto) pesa appena 3 kg.

Nonostante sia ultra-leggero si contraddistingue anche per un’incredibile stabilità.

L’Arghus ha la base a tronco di piramide e si stabilizza mediante 3 gambe telescopiche, le quali raggiungono una lunghezza massima pari a 75 cm; lo possiamo posizionare in modo funzionale e sicuro su qualsiasi tipo di terreno.

Una manopola laterale che costituisce un bloccaggio impeccabile e sicuro consente (mentre stiamo pescando) di cambiare con estrema facilità l’inclinazione al pod.

Questo modello dispone di buzz bars a doppio ponte (anti-torsione), i quali godono entrambi di una lunghezza di 60 cm e costituiscono i supporti ad hoc per ospitare 4 canne.

FUNZIONALE e PRATICO

Il poggia-canne in questione si assembla molto velocemente; sul campo si è dimostrato all’altezza della situazione risultando pratico e versatile.

L’Arghus presenta un corpo centrale ben sagomato che garantisce una straordinaria compattezza al “sistema”; questa struttura ad asta larga singola, presenta due dispositivi di serraggio a vite, e soprattutto si caratterizza per una estensione da 75 fino a 125 cm.

Il Pod Arghus una volta chiuso occupa pochissimo spazio: ingombro 80 cm.

Costituisce la scelta vincente sotto tanti aspetti; non ultimo come già sottolineato l’incredibile rapporto qualità-prezzo.

Non Vi lascerà mai a piedi perché è stato concepito per durare nel tempo. Provare x Credere!!!

Per ulteriori ragguagli tecnici contattare telefonicamente Milo srl al numero 02 58013323 oppure visitare il sito www.milo.it, in particolare, il Blog Milo Carpfishing.

Glauco GRANA