TUBERTINI /GRILLINI VINCONO AL GUALANDO

Disputato nel Lago Gualando di Pianoro Nuovo (Bo) il gemellaggio tra la Minerva RossoBlù 68 e la ASD Pianorese, Società notissime nel panorama agonistico bolognese, accomunate dallo sponsor tecnico Team Bazza.

Quella di domenic a 11 marzo é stata una bella e simpatica festa che ha celebrato un’amicizia che dura ormai da svariati anni, amicizia che si cementa anno dopo anno con iniziative come queste.

Dodici le coppie schierate sulle accoglienti sponde del Gualando, suddivise in due settori, uno per sponda, e brillante successo assoluto della coppia Valerio Tubertini/Gilberto Grillini, che hanno realizzato il maggior peso di giornata sfiorando i 24 chili complessivi nelle tre ore di gara; successo di settore anche per Lino Ugolini/Sergio Finessi, che hanno regolato il proprio raggruppamento con 22.460 punti.

Ottima la resa del bel impianto del Comune Pianoro, ottimamente gestito dai Soci della Pianorese, che mantengono come un giardino questa piccola gemma incastonata nelle colline bolognesi.

Un succulento pranzo a base di pesce di mare, consumato nell’impianto sportivo di Pianorello, ha concluso degnamente questa giornata trascorsa sotto l’egida dei colori Rosso e Blù dello sponsor tecnico Team Bazza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *