NASSE TUBERTINI

NASSE TUBERTINI

 

Tubertini ha ampliato la sua gamma di nasse con alcuni modelli nuovi tra cui ne abbiamo selezionato due specifici per questa vetrina: la CARP LAKE e la YELLOW CANAL SOFT

YELLOW CANAL  SOFT

 

Una nassa da competizione a sezione rettangolare (cm. 45 x 51,5), realizzata in materiale estremamente morbido e leggero per non arrecare danni al pescato ma ugualmente molto robusto.

Gli anelli sono tubolari a sezione rettangolare stretta per una maggior robustezza.

Molto particolare il disegno della maglia con cui é realizzata.

L’attacco filettato a vite, di passo standard, é in metallo, dotato di o-ring in gomma, di concezione molto particolare grazie al particolare sistema di regolazione a pulsante, molto veloce e pratico;

quando non é in uso, l’attacco filettato si può ruotare verso l’interno della nassa, nello specifico alloggiamento, per una sistemazione più semplice nel portanassa.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Disponibile nelle lunghezze di 3 e 4 mt.

 

CARP LAKE

Nassa rotonda realizzata in robusta maglia di nylon. Ideale per la pesca in carpodromo grazie agli anelli protetti da una guaina in gomma ed alle pratiche maniglie in tessuto rinforzato, utili per il sollevamento di grossi pesi.

 

La bocca della nassa é di diametro maggiorato (cm. 58) rispetto agli anelli restanti (cm. 48) così da potervi inserire, al bisogno, anche teste di guadino ampie, manovra spesso necessaria nella pesca in carpodromo di grossi pesci.

L’attacco é a vite di passo universale ed é snodato per una sistemazione ottimale in ogni situazione.

Disponibile nelle lunghezze mt. 2,50 e mt. 3