ALLA COPPIA SASSI/GRISENDI LA 1° EDIZIONE DEL MASTER FISH CACCIOLA

Una bella giornata di sole, ha accompagnato la finale del primo Master Fish Cacciola, che si è svolta il 26 febbraio scorso, presso il Lago Primavera di Cacciola.

Questo campionato invernale a coppie, ha dato ai pescatori il modo di divertirsi anche nel periodo invernale, quanto l’attivita’ agonistica è ferma.

Il Lago Primavera, ha risposto bene, nonostante le basse temperature dei mesi scorsi, regalando dei buoni pesi, soprattutto in questa finalissima.

Questa finale vede primeggiare la coppia formata da Luca Sassi e Matia Grisendi, la quale si aggiudica il Trofeo, grazie a due primi di settore ed a un peso totale di 30100 punti, seguiti al secondo posto, da Antonio Lumetti e Mattia Artoni, anche loro con due penalita’, ma con peso inferiore e terza la coppia composta da Fabrizio Bellei e Yuri Barbieri con 3 punti.

Finale 1° Masterfish (1)

riepilogo Classifica Finale

I gestori del Lago Primavera , gli organizzatori e gli sponsor Obiettivo Pesca, Paco Pesca e Damo Fishing & Cups, ringraziano tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione e rimandano l’appuntamento al prossimo anno.

Per M.F.
Natascia Baroni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *