A PORTO VIRO, ALLE PORTE DEL CANALBIANCO, HA APERTO PESCA SPORT FLAVIO

Finalmente, anche il basso Polesine, ha un negozio specializzato in attrezzature per pesca agonistica e amatoriale sia per acque interne che in mare.

PESCA SPORT FLAVIO è il nuovo negozio dove è possibile trovare tutto per la pesca sportiva e l’agonismo.

BISSACCO Flavio, esperto pescatore e agonista, mette la sua decennale esperienza, sia di rivenditore che di agonista, a disposizione di tutti, allestendo un negozio all’altezza di ogni più esigente pescatore, che gestisce insieme alla moglie Patrizia ed alle figlie Elisa ed Annalisa.

PESCA SPORT FLAVIO è a Porto Viro (RO) in via Contarini nr. 37, a pochissimi minuti dal campo gara “Chiatte” di Loreo, dove si possono trovare attrezzature da pesca dei migliori marchi e esche, anche vermi di mare, per le esigenze di ogni appassionato.

Sabato 18 marza c’è stata l’inaugurazione del negozio alla presenza di molti appassionati a cui ha presenziato il campione Ferruccio Gabba e Enrico Landi della ditta Tubertini.

Da PESCA SPORT FLAVIO potrete trovare una vasta gamma di articoli per la pesca al colpo, feeder ed una sezione del negozio dedicata al carpfishing ed al catfishing, oltre a trovare un vasto assortimento di pasture ed esche, che possono essere prenotate telefonando al

0426/660043       3285455997

Orari del negozio:

Domenica pomeriggio chiuso e Lunedì mattina chiuso

Tutti gli altri giorni sempre aperti dalle ore 8 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19,30

Sabato mattina e domenica mattina

apertura negozio

dalle ore 6,30 alle ore 12,30

Cari amici, Flavio vi aspetta nel suo negozio.

Da Porto Viro per Matchfishing
Giuseppe Segarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *