OASI TAINATE 3.0, GIAMPAOLO SCHIESARO VINCE LA PRIMA EDIZIONE DELLA MILLE DOLLARI.

Dopo 14 avvincenti prove, e con una giornata di anticipo sulle 15 previste, il campione iridato Giampaolo Schiesaro dell’Oltrarno Colmic vince la prima edizione della MILLE DOLLARI.

Nelle 14 prove di questo trofeo si sono succeduti decine e decine di agonisti che da novembre a marzo si sono sfidati nella gara del sabato organizzata dall’OASI DI TAINATE 3.0.

Grande performance di Schiesaro che nelle dieci gare valide totalizza una media da capogiro con sole 1,31 penalità. Giampaolo si è assicurato la vittoria finale con l’ultima prova di sabato scorso vincendo l’ennesima tappa in un settore molto agguerrito e portando alla bilancia oltre 9.000 punti di carassi.

Complimenti anche a Fabio Ruggeri ( 1,52 ) e Gaetano Gargantini ( 1,69 ) che hanno venduto cara la pelle contendendo fino alla penultima prova il titolo al forte agonista di Vigevano.

Appuntamento a sabato 18 ore 12,30 per la 15ma e ultima prova di un seguitissimo trofeo che sarà sicuramente ripetuto nei prossimi anni diventando un classico dell’OASI DI TAINATE 3.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *