SWITCH… RIVOLUZIONE NELLA PESCA ALL’INGLESE !

SWITCH… RIVOLUZIONE NELLA PESCA ALL’INGLESE !

SWITCH, IL NUOVO NATO IN CASA HYDRA

Nato dall’esigenza di poter affrontare qualsiasi situazione di pesca, tipologia di pesce e campo gara.

Il nuovo SWITCH offre una soluzione ad ogni situazione, il primo galleggiante inglese completamnte componibile a seconda delle vostre esigenze.

Il corpo è costruito in eva verniciato.

L’asta è costruita in una lega plastica/fibra di vetro tale da renderla robustissima ed indeformabile anche ad alte temperature, totalmente impermeabile e leggerissima garantisce lanci lunghi e precisi senza l’ausilio delle alette .

I vantaggi che offre questo tipo di bulbo sono innumerevoli:

  • INDISTRUTTIBILITA’: questo tipo di materiale sottoposto a parecchie ore di pesca non si ammacca mai ne tantomeno si rompe di netto come capita ai classici galleggianti in balsa o poliuretano espanso permettendoci così di pescare in tutta tranquillità.
  • PORTATA COSTANTE: l’eva utilizzata per questo corpo è di altissima qualità e già questo garantisce una portata costante. Il leggero stato di vernice lo rende ancora più robusto ed accattivante.
  • POSSIBILITA’ DI POTER INTERCAMBIARE L’ASTA con estrema rapidità potendo pasare rapidamente da un’asta all’altra semplicemente sfilando la medesima dal corpo e sostituendola con quella più adtta in quella situazione.
  • REGOLAZIONE MANUALE DELLA TARATURA: essendo l’asta sfilabile ci offre la possibilità di tarare o starare il galleggiante semplicemente inserendo più o meno l’asta all’interno del corpo.
  • PRECISIONE NEL LANCIO

Grazie ai due piombi pilota dati in dotazione SWITCH ci consente di pescare sia a “fisso” che a “scorrere” con abbondante zavorra in lenza.


IN DOTAZIONE con ogni bulbo 1 piombo pilota fisso, 1 per scorrevole, 2 aste una da 4,5 mm e 1 per alloggio insert.

Disponibile nelle misure 14 – 16 – 18 – 20 – 25  gr.

Studiato e testato da GIANCARLO ARMIRAGLIO