Alloggiare “A CASA DI PAOLA” vicino ad ADRIA

Alloggiare “A CASA DI PAOLA” vicino ad ADRIA

Amici pescatori, i vostri impegni agonistici vi portano dalla parti di Adria? Dovete “provare” il campo di gara prima della competizione? Avete bisogno di soggiornare in zona per essere vicini al posto gara? Bene, A CASA DI PAOLA, troverete la sistemazione ideale per le vostre esigenze.

www.casadipaola.it

A Casa di Paola si trova a BORGO di PAPOZZE, poco lontano da Adria, quindi vicino al Canal Bianco a Cavanella Po, a Barticetta, a Piantamelon, all’Adigetto, al Canale di Loreo, tutti campi di gara dove annualmente si svolgono tante ed importanti competizioni.

Immagina la Porta d’ingresso del Parco del Po…una zona tranquilla in riva al grande fiume….una tipica casa polesana nel Borgo di Papozze…. e sei… A CASA DI PAOLA!

Questa tipica casa polesana è situata nel vecchio Borgo di Papozze,  porta d’ingresso del Parco Delta del  Po; proprio da qui infatti ha inizio il grande Parco e le meraviglie che lo caratterizzano.

A Casa di Paola Vi attendono ospitalità, simpatia e tanto relax.

A CASA DI PAOLA offre ai suoi ospiti i seguenti servizi:

  • possibilità utilizzo della cucina
  • materiale turistico, piantine ed informazioni a disposizione degli ospiti
  • disponibilità utilizzo biciclette
  • a disposizione libri, fumetti e giochi da tavolo
  • Paola sarà felice di suggerirVi percorsi e gite nei dintorni, e le “chicche” del posto in quanto a enogastronomia e prodotti tipici del Polesine

Poco lontano da CASA DI PAOLA  la bellissima cittadina di Adria, la storica Rovigo, il Delta del Po con i suoi numerosi itinerari e le spiagge del Mare Adriatico, è anche punto di partenza per visite alle bellissime Chioggia e Comacchio,  o alle numerose città d’arte che la circondano come: Ferrara, Ravenna, Padova e Venezia.

Paola vi aspetta a Casa sua,  in Via Borgo 60 a Borgo di Papozze, per le prenotazioni potete chiamare il 3477997344 oppure scrive a paolacanesso@gmail.com

www.casadipaola.it