lago Teaterno (CH)”un giorno…a pesca di sorrisi”

Il 2 di Aprile presso il lago Teaterno (CH) si è svolta la gara di pesca al colpo di beneficenza intitolata “un giorno…a pesca di sorrisi“, gara organizzata in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’autismo da Pierfelice Fabio in collaborazione con la società Free Time.

28 gli agonisti di diverse società abruzzesi ai nastri di partenza, che hanno deciso di trascorrere una bella giornata di pesca e, soprattutto, donare una buona cifra alla Fondazione il Cireneo, la quale si occupa di bambini, e non, affetti da questo disturbo.

Per la cronaca al primo posto si classifica Castiglioni Andrea Lenza D’Annunziana seguito a ruota da Manfredini Alessio Free Time e di poco staccati arrivano Muffo Davide New Time e Martinelli Fausto Free Time.

A prescindere dalla classifica, siamo stati tutti vincitori di una nobile causa. Dopo la gara tutti uniti per gradire il rinfresco e, insieme ai nostri piccolini ma Grandi, Riccardo e Andrea che hanno distribuito i premi per gli assoluti e i primi 4 di settore.

Personalmente ci tengo a ringraziare tutti gli agonisti che hanno aderito e anche a tutte le società che hanno creduto a questa giornata dedicata alla solidarietà.

Un ringraziamento va anche a Cesidio gestore dell’impianto sportivo che ci ha ospitati e che ha devoluto gran parte del suo ricavato.

Un grazie di cuore anche a tutti coloro che ci hanno aiutato con i premi e il buon rinfresco di fine gara.

Il mio augurio è quello di poter replicare l’evento e di essere stato di esempio per una giusta causa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *