VINCO CON LA SERIE “V” TEAM BAZZA

VINCO CON LA SERIE “V” TEAM BAZZA

 

Una linea di galleggianti di alta qualità, nati dall’esperienza agonistica dello staff tecnico Team Bazza e contrassegnati dalla lettera “V” di “Vittoria”!

 

V1 Team Bazza

Una forma particolare, evoluzione della classica “sigaretta”, contraddistinta da un leggero ingrossamento centrale. Il corpo é realizzato in balsa selezionata, la deriva in acciaio é corta come in un modello da alborella mentre l’antenna  in plastica fluo é innestata centralmente sulla parte apicale sezionata  e colorata in bianco per una visionbilità migliore anche in caso di visione del galleggiante dall’alto.

E’ un modello specifico per una entrata in pesca molto veloce, pensato per la pesca in calata di carassi, come si può trovare in Cavo Lama, o per la pesca in velocità a medio raggio di bremette e carassietti.

L’anellino passafilo in acciaio é innestato appositamente a ridosso della parte superiore del corpo per un miglior controllo del galleggiante durante l’azione di richiamo dell’esca.

Disponibile nelle misure da g. 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50

 

 

V2  Team Bazza

Forma a goccia mediamente allungata, prodotta in balsa di 1^ qualità e perfettamente rastremata nel punto d’inserzione della lunga e sottile antenna in plastica piena fluo ad alta visibilità. La deriva é lunga, in carbonio, per una perfetta stabilità ed una spiccata sensibilità anche sulle tocche più timide. La colorazione ricorda i classici colori rosso e blù dell’Azienda di Lavino di Mezzo.

Anellino passafilo in acciaio sottile.

Ideale per la pesca di carassi e breme in acque ferme o lente.

Realizzato nelle misure da g. 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00 – 3.00

 

 

V3 Team Bazza

Graficamente realizzato con i colori rosso e blù come la serie V2, la V3 si caratterizza per un corpo in balsa selezionata dal profilo ovale, raccolto e compatto, ideale ad un uso in acque correnti oppure per pescare ben fermi sulla pasturazione come richiesto nella ricerca delle breme.

L’antenna é in vetro, per mantenere una ottima sensibilità, di diametro leggermente ingrossato e perfettamente colorata per un visibilità ottimale in ogni condizione di luce.

Deriva in carbonio, lunga, per una stabilità ottimale.

Realizzato nelle misure da g. 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00 – 3.00