AI PIOPPI : TAPPA OBBLIGATA SULLA SS ROMEA

AI PIOPPI : TAPPA OBBLIGATA SULLA SS ROMEA

I viaggiatori hanno da sempre dei punti fissi dove far tappa per un caffè o per un boccone.

Alcuni di questi luoghi hanno conquistato nel tempo la fiducia dei “passanti” grazie ad alcune qualità, perché chi viaggia per lavoro e per hobby dà molta importanza alla sostanza e poca alla forma.

Ecco perché alcuni chioschi lungo le strade sono sempre molto frequentati da chi passando vuole ristorarsi o anche solo per un semplice caffè.

Il chiosco “AI PIOPPI” lungo la statale Romea è senz’altro uno di questi. Un ambiente semplice e pulito dove gustare degli ottimi panini, piadine e non solo… “AI PIOPPI” è rinomato per l’ottimo fritto misto che molti pescatori non si lasciano sfuggire quando passano da quelle parti.

Il chiosco AI PIOPPI   si trova sulla statale Romea al km 50 nel comune di Bosco Mesola, passato l’abitato di Mesola sulla destra per chi proviene da Venezia, viceversa subito prima dell’abitato di Mesola e sulla sinistra per chi proviene da Ravenna.

Erika e Carmen, le titolari del chiosco, vi aspettano per offrirvi le loro specialità, non solo da consumare in loco ma anche disponibili da asporto.

In direzione oppure di ritorno da Adria o Ostellato la prossima volta tappa AI PIOPPI , diventerà la tappa fissa delle vostre uscite di pesca!

Chiosco Bar “AI PIOPPI

S.S. Romea 8, BOSCO MESOLA (Fe)

Tel 0533-795229 Cell 328-2636429