XXIII° CAMPIONATO EUROPEO DI PESCA AL COLPO: IL 20 E 21 MAGGIO IN CANALBIANCO A LOREO

Mancano pochi giorni al via del 23° campionato europeo di pesca al colpo in programma tra pochi giorni sulle acque del Canalbianco di Loreo.

Il campo gara è stato chiuso alla pratica della pesca e sarà ufficialmente riaperto per le prove ufficiali che inizieranno lunedì prossimo con le squadre che si collocheranno negli appositi box loro riservati dal sorteggio.

Il canale sarà tirato a lucido con erba sfalciata e pulizia degli argini da quei numerosi rifiuti urbani che le maree purtroppo ci hanno spesso abbondantemente consegnato.

Sarà una sfida interessante con le squadre che dovranno capire come affrontare un canale oggetto di continue variazioni di livello imposte dalle maree.

Valido tutto il pescato ad esclusione dei siluri quindi la pesca sarà orientata esclusivamente sulle breme e qui sarà davvero interessante sciprire l’efficacia della scuola anglosassone e quella dei paesi dell’est che su questo pesce sono davvero forti.

L’Italia nei campionati europei ha sempre fatto bene e spesso anche all’estero è stata protagonista conquistando un ricco palmares e qui sarà l’osservata speciale perchè i tanti tifosi che si recheranno a Loreo si aspettano una grande prestazione dei nostri anche grazie alla perfetta conoscenza del canale.

La nazionale italiana impegnata dunque sul Canalbianco a Loreo dal 15 al 21 di maggio sarà guidata dal CT Rodolfo Frigieri assieme ai vice CT Marco Manni e Gino Govi e gli atleti saranno Jacopo Falsini, Giampiero Nardi, Giuliano Prandi, Francesco Reverberi, Andrea Santoni e Gianluigi Sorti.

Ad accompagnare la squadra come Delegato Federale Antonio Fusconi e come staff tecnico, Alessandro Bruni e Gianni Lazzeretti.
Forza Azzurri!

RANKING CAMPIONATO EUROPEO AL 2016


Al 23° campionato europeo di pesca al colpo a Loreo parteciperà anche la nazionale di San Marino uscita dalle recenti selettive che vi presentiamo qui sotto:

Marco Scarponi, Filippo Scarponi, Massimo Biordi, Ivan Biordi, Jacopo Angelini riserva Reggini Stefano

La Federazione pesca di San Marino, sarà rappresentata dal suo Presidente Graziano Muraccini accompagnato da Valeriani Romano, e Davide Carattoni.

Il Presidente Muraccini ha così commentato:

“sono molto fiducioso sulla prestazione della squadra di San Marino perchè la squadra è molto competitiva e soprattutto giovane con tanta voglia di mettersi in mostra in un campo “amico” che conosce molto bene. Il team sarà gestito con una direzione tecnica collettiva dove da coordinatore fungerà Romano Valeriani insieme agli atleti”.

 

Match Fishing Italia nel dare il benvenuto a tutte le squadre partecipanti al campionato europeo di pesca al colpo che si disputerà sul Canalbianco di Cavanella Po a Loreo nei giorni di 20 e 21 maggio 2017 comunica che sul sito web saranno riservati ampi reportage a partire da venerdì 19 maggio.

Video, fotografie, reportage e classifiche in diretta su www.matchfishing.it.

Match Fishing Italia è il portale della pesca agonistica più famoso d’Italia con possibilità di tradurre gli articoli pubblicati in simultanea nella lingua della Rep. Ceca, Inglese, Francese, Spagnola, Slovacca e Tedesca.

Per contatti con Direzione Match Fishing (Info e pubblicità) scrivere a: info@matchfishing.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *