PRO 130 TUBERTINI: ENGLISH PASSION!

PRO 130 TUBERTINI: ENGLISH PASSION!

 

Fedele alla sua tradizione di realizzatore di waggler di alta qualità, Tubertini propone oggi il PRO 130, un modello per la pesca all’inglese di concezione classica ma con tutte le migliorie che un moderno segnalatore per  questa tecnica deve possedere per andare incontro alle svariate necessità che ogni campo gara può riservare.

 

 

Il corpo, realizzato in balsa selezionata, è di forma a siluro rovesciato per ottenere un assetto perfetto in volo, condizione che significa anche maggior distanza di lancio, grazie anche al tipico piombo pilota made in Tuga, di forma allungata, a portata variabile tramite dischetti amovibili.

 

 

L’asta superiore, come da tradizione british, é realizzata in penna di pavone, rigorosamente selezionate una ad una per scegliere solo quelle assolutamente diritte e perfette come diametro.

Ma é nella parte apicale dell’asta il concentrato di tecnologia del PRO 130, grazie all’adozione di una speciale boccola, che viene innestata a scomparsa nella penna di pavone, in grado di alloggiare svariate tipologie di antenne Tubertini per garantire in ogni occasione una perfetta visibilità:

– insert in sarcanda piena Ø 3,2 mm – colori: rosso fluo, giallo fluo, nero

– insert in plastica cava Ø 4,3 mm – colori: rosso fluo, giallo fluo

– fischione in plastica Ø 5,4 mm – colori: rosso fluo, giallo fluo

– fischione in plastica Ø 8,2 mm – colori: rosso fluo, giallo fluo

 

Un vero waggler polifunzionale, quindi, questo PRO 130 Tubertini, ideale per la pesca a media e lunga distanza. Disponibile nelle grammature 12 – 14 – 16 – 18 – 20 – 22 – 25 – 30