News da Preston Innovations: MONSTER COMMERCIAL

La serie Monster Commercial è composta da quattro modelli, perfetti per soddisfare qualsiasi esigenza riscontrabile in acque commerciali. Il blank di ogni canna è dotato di un’ottima riserva di potenza, che permette la cattura di grossi pesci in tempi rapidi e l’utilizzo di terminali potenti. Realizzate in due pezzi per un assemblaggio rapido e un semplice trasporto.

STER CARP FEEDER 10FT
Perfetta per pescare le carpe a distanze entro i 30m utilizzando il method feeder. Ad azione progressiva-medium è dotata di buona riserva di potenza che la rende un ottima all round commercial in ogni stagione. Distribuita con tre quivertip in carbonio 1, 1.5oz & 2oz.

TER CARP FEEDER 11FT
Disegnata per lanciare a distanze comprese entro i 50m la 11ft carp feeder permette di catturare carpe di qualsiasi dimensione in modo semplice. Grazie alla sua azione particolarmente gentile è inoltre indicata per la pesca del carassio e della breme in acque commerciali. Distribuita con tre quivertip in carbonio 1, 1.5oz & 2oz.

MONSTER METHOD FEEDER 12FT
Superba canna da method feeder per lunghe distanze dove l’obbiettivo primario è la cattura di grosse carpe indifferentemente dalle condizioni climatiche. Grazie all’azione progressive-soft permette di portare a guadino grandi quantità di pesce senza correre il rischio di slamature. Può essere impiegata anche per la pesca a method in fiume o per la pesca con cage feeder in calata. Distribuita con tre quivertip in carbonio 1, 1.5oz & 2oz.

INSTER PELLET WAGGLER 11FT
Disegnate espressamente per la pesca a pellet waggler, grazie alla sua azione superba permette di portare velocemente a guadino le carpe ed allo stesso tempo di utilizzare pellet wagglers di piccole dimensioni. La lunghezza di 11ft è ideale per svolgere un azione precisa ed incisiva entro i 40m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *