NOVITA’ DALLA WILD FISHING: NUOVO ZIPPLA DISTANCE FEEDER misura LARGE!!

Wild Fishing Srl, distributore in Italia dei marchi: Kamasan, Ringers, NuFish,Maxima, Saenger, Iron Trout, Iron Claw, Doiyo, Ms Range, Aquantic, Uni Cat, Anaconda, P.F.S e WildFishing,  ha il piacere di presentarVi la nuova misura del pasturatore ZIPPLA, prodotto dalla ditta NUFISH,  appena arrivato in Italia, nella misura LARGE.

Lo ZIPPLA DISTANCE FEEDER, è un pasturatore ideato appositamente  per la pesca sulla lunga distanza o per quella in acque profonde, grazie al piombo circolare in coda,che trascina il telaio in un volo senza sbandamenti, o in una rapida discesa verso il letto del luogo di pesca.

Il corpo del telaio ha un disegno a tronco di cono che consente il caricamento di esche e sfarinati con una minima compressione, senza il rischio che possano disperdersi nel lancio.

Il beneficio principale nell’uso di un Zippla Feeder è la facilità di scarico del suo contenuto tre volte superiore a quello dei convenzionali pasturatori con piombo in coda, grazie al suo disegno a tronco di cono, e al maggior diametro della base.

Disponibile: nel modello Small da 20-30-40-50 gr.; modello Medium da 30-40-50 gr. ed ora anche nel nuovo modello  Large da 30-40 gr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *