AGONISMO FEEDER: ANCORA GATTO AZZURRO NELL’INTERPROVINCIALE EMILIA OVEST

Nel Cavo lama zona “Pozzi” si è disputata domenica 18 giugno la seconda prova dell’Interprovinciale Feeder di PC-PR-RE-MO.I concorrenti hanno impostato la pescata su due linee , la prima classica a 13 metri e la seconda più corta sul tiro dei sei pezzi di canna. I piccoli carassi hanno risposto abbastanza bene e qualche carpa uscita ha fatto come sempre la differenza in classifica.La tattica di pesca  ha visto l’uso di pasture chiare dolci per i carassi ma con il rischio del disturbo dei gamberi che in questo canale sono ben presenti e i bigattini. I vermi che solitamente in questo canale aiutano a fare la taglia non hanno dato dei grossi risultati.

A farla da padroni sono stati, come in Fiuma qualche settimana prima, i ragazzi del Gatto Azzurro Colmic sempre molto competitivi quando c’è da pescare i carassi.

Il Gatto Azzurro Colmic piazza infatti tre squadre ai primi tre posti; prima in classifica progressiva a squadre ed individuale.

La terza e ultima prova è in calendario sempre sul cavo lama pozzi nella giornata del 2 luglio e vedremo se il Gatto si mangerà il pesce.

Classifica 2ª Prova – 18/06/2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *