MULINELLI??? ICON & DREX by TUBERTINI

MULINELLI??? ICON & DREX by TUBERTINI

 

 

Tubertini modifica ed amplia la sua proposta nel segmento mulinelli con due nuovi modelli appena prodotti dalla Ryobi, multinazionale del settore dell’ingegneria meccanica di precisione, l’ICON ed il DREX

RYOBI ICON

 

 

Potenza ed affidabilità sono le caratteristiche fondamentali sui cui è basato lo sviluppo di questa serie con corpo in metallo e rotore in NCRT che offre una rotazione fluida e precisa. I due cuscinetti posti tra l’albero e la frizione consentono di gestire al meglio combattimenti difficili al limite del carico di rottura della lenza. Il sistema di imbobinamento del filo fruisce dello Slow Oscillation System per  una bobinatura sempre perfetta.

 

 

Nelle versioni più grosse, la manovella é caratterizzata dal pomello in EVA di dimensioni maggiorate per una presa migliore durante il combattimento.

Interessante la clip femafilo dal nuovo disegno rotondo e più comoda per  l’aggancio del filo.

 

La bobina ha il profilo ristretto nella parte bassa per ridurre la possibilità di far entrare il filo sotto.

 

Disponibile in sette misure, tutte con 5 cuscinetti classici ed 1 a rulli.

 

 

RYOBI DREX

Questa serie di mulinelli rappresenta la scelta migliore in funzione del rapporto tra qualità e prezzo per i pescatori che necessitano di un mulinello affidabile per la pesca in acqua dolce ed in mare.

 

Il sistema di imbobinamento del filo fruisce dello Slow Oscillation System per  una bobinatura sempre perfetta. Anche in questo modello  le versioni più grosse  sono dotate di manovella con pomello maggiorato per una presa più efficace.

 

La serie comprende ben otto misure per soddisfare i più svariati tipi di pesca.