REGIONALE LOMBARDIA: ALLA RIVOLTANA UN BEL 8 SUL NAVIGABILE

Si è svolta a Spinadesco domenica 23 luglio la 3° prova del campionato Regionale Lombardo, che ha interessato la zona della lapide e delle piantine fino dopo la fabbrica visto la numerosa quantità di concorrenti.

La gara è iniziata alle ore 9,15 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno alimentato le loro postazioni di gara per una pesca classica a 13 metri di roubaisienne o per una pesca più’ corta a 6 pezzi;

le impostazioni di gara sono state principalmente 2; una alla ricerca del piazzamento pescando i piccoli gobbi, acerine e qualche piccola bremetta prima con le canne fisse corte vicino alla riva e poi con la roubaisienne a 6 pezzi di canna (visto che era permesso il fouill e il ver de vas).

L’altra pesca (alla ricerca del pesce di taglia) è stata quella di impostare la pesca a 13 metri alla ricerca del jolly breme e carassi di grossa taglia capaci di risolvere la gara con un solo pesce.

La prova di oggi è stata vinta dalla Società Rivoltana S.P.S. con 8 penalità, seguita dalla Tritium Asdpd (Tubertini) con 9 penalità e in terza posizione con 10 punti il Team 2000 A.P.D. (Colmic).

Al termine delle 3 prove vediamo in testa alla classifica progressiva la Nuova Lioyd A.P.S.D. (Colmic) con 40,5 punti, seguita in seconda posizione dai Pescatori Albiatesi A.S.D. (Maver) con 42 punti, mentre in terza posizione con 43 penalità’ troviamo la Tritium Asdpd (Tubertini).

Simone Ravizza

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *