SERIE A2: IN GARA 2 I NUMERI UNO SONO I CANNISTI RENAZZESI COLMIC

Seconda giornata di gara nell’infuocato bremodromo di Ostellato e terza prova di questo bellissimo trofeo di serie A2.

Giornata calda (anche se ventilata) dal punto di vista meteorologico e caldissima dal punto di vista agonistico con le 40 squadre prontissime a darsi battaglia senza esclusione di colpi.

Anche oggi la pesca è stata praticata in tre modi diversi, anzi, ad onor del vero quattro: la prima era la peschina corta alle plaquette con la variante della peschina alle plaquette fatta a 13 metri nel caso la pesca sotto non garantisse continuità. Questo tipo di pesca in alcuni settori era vincente ma in altri era molto rischiosa perchè si poteva essere superati in un batter d’occhio dai pescioni che potevano essere insidiati in due modi: a 13 metri di roubasienne, con una pasturazione appositamente molto ricca per evitare il disturbo delle plaquette oppure all’inglese, tecnica assolutamente vincente ma solo a patto che venga fatta da pescatori particolarmente abili a praticarla.

Alla fine delle quattro ore di gara straordinaria performance dei Cannisti Renazzesi Colmic squadra B che con 5 punti sbancano il canale seguiti dalle Canne Estensi Colmic squadra C con 10 e dall’Amo Santarcangiolese Colmic squadra B con 13 punti.

In classifica progressiva al comando gli Amici Per La Pesca 2011 Tubertini e le Canne Estensi Colmic entrambe con 41 penalità, poi ancora Canne Estensi Colmic squadra C con 44,5 e a seguire una accoppiata dell’Amo Santarcangiolese Colmic squadre B ed A entrambe con 45 penalità.

Prossima prova ad inizio settembre nel Brian a Torre di Mosto.

trofeo di serie A2 dopo 3 prova

serie A2 3 prova

serie A2 2 prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *