CAMPIONATO DEL MONDO PER CLUB: OLTRAR… NOOO

Nooo, che peccato! Ci avevamo sperato, creduto fino in fondo e sapevamo che i ragazzi dell’Oltrano Colmic potevano portare a casa un medaglia ed invece… la beffa nella maniera più difficile da digerire, giù dal podio di un soffio, addirittura pari punti con la terza.

Nella giornata odierna gara 2 dominata dai soliti inglesi che dopo l’ottimo 28 di ieri vanno a vincere la gara odierna con 30 punti e si aggiudicando anche il titolo: I Drennan Barnsley Blacks sono i campioni del mondo per clubs 2017!

Si sapeva che gli inglesi in questo tipo di pesca sono fortissimi, quasi imbattibili, ma i nostri ieri ci avevano abituato bene piazzandosi ad un soffio dai leoni d’oltremanica.

Zampata odierna dei francesi, padroni di casa ed anch’essi specialisti in questo tipo di pesca e straordinaria prova della Svizzera, terza di giornata con 36 punti.

I nostri oggi si piazzano sesti con 44 punti un punteggio non poi così male ma non sufficiente a mantenere il podio.

Infatti la classifica generale vede primeggiare, come detto prima, gli Inglesi del Drennan Barnsley Blacks con 58 penalità, seguiti dai sorprendenti finlandesi del Lempaalan Colmic con 70 e dai Francesi del Team SPP 87 con 76.

Stesso punteggio, 76, per l’Oltrarno Colmic che a causa dei piazzamenti deve scendere al quarto posto per una medaglia di legno che lascia l’amaro in bocca.

Al quinto posto gli Ucraini del Team Fishdream con Sergji Burdak che dopo l’ottimo primo posto di ieri non riesce a ripetersi.

I cugini sammarinesi del Team Serravalle Maver inciampano in una prova opaca , 81 punti che gli fanno perdere quattro posizioni in classifica chiudendo così al quattordicesimo posto.

A breve su questo sito foto e approfondimenti… restate sintonizzati su Match Fishing !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *