TUBERTINI NEWS: GALLEGGIANTI PER CARPODROMO

 

Da Tubertini alcuni nuovi modelli di galleggianti specifici per la pesca in carpodromo, sia a breve che a medio/lunga distanza. Vediamoli nel dettaglio.

LIGHT CARP 1

Modello a pera rovesciata, ideato per la pesca con la starlight, di cui può alloggiare la misura micro da 2,2 mm di diametro nelle taglie piccole da 0.10 e 0.20 g mentre nelle taglie superiori si innesta una antenna a luminescenza da 3 mm di diametro. La deriva é in fibra di carbonio. Nel corpo é ricavata la sede per il passaggio interno della madrelenza. Di dimensione short per la pesca anche a  cortissima distanza e con poca profondità.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75

 

LIGHT CARP 2

Un’ altra versione di segnalatore per il carpodromo dedicato alla pesca notturna con la star light, di cui può montare la versione micro da 2,2 mm di diametro nei modelli da 0.10 e 0.20 grammi mentre nelle taglie superiori si innesta una starlight da 3 mm. Il corpo é a profilo ovale e la deriva in fibra di vero corta. Di dimensione short per la pesca anche a cortissima distanza e con poca profondità. Nel corpo è ricavata la sede per il passaggio interno della madrelenza.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75

 

LIGHT CARP 3

Nuovo modello per la pesca in carpodromo con la starlight con il corpo cilindrico e a diametro ridotto. La dimensione complessiva é ridotta per un impiego anche con profondità modeste. Anche per il Light Carp 3 il diametro della starlight é in funzione della portata del galleggiante, con le versioni da 0.10 e 0.20 grammi che portano una micro starlight da 2.2 mm mentre le altre innestano una 3 mm. L’anellino passafilo è rinforzato per una maggiore tenuta con monofili di grosso diametro e prede di taglia importante; la deriva è in fibra di vetro.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00

 

T CARP 1

Modello estremamente versatile grazie al corpo ovale allungato, scorrevole sulla lunga deriva in fibra di vetro e bloccato dal gommino in silicone in dotazione. La madrelenza scorre internamente, tra il corpo e la deriva. Il foro interno é calcolato per consentire l’impiego di fili fino al diametro di 0.25 mm.

L’antenna é cava, ad alta visibilità, e fissata superiormente sulla deriva.

Disponibile nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00

 

 

T CARP 2

Ancora un modello ad ampio spettro di utilizzo grazie al corpo a pera rovesciata, scorrevole sulla lunga deriva in fibra di vetro. A seconda delle esigenze il corpo si può invertire collocando la parte ingrossata in basso; applicando un secondo gommino tra il corpo e l’antenna, la posizione del corpo si può bloccare all’altezza desiderata, trasformando così il galleggiante anche in un efficace antivento dal corpo abbassato. La madrelenza scorre internamente, tra il corpo e la deriva. Il foro interno é calcolato per consentire l’impiego di fili fino al diametro di 0.25 mm.

L’antenna é cava, ad alta visibilità, ed incollata superiormente sulla deriva.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75

 

T CARP 4

Un must della pesca in carpodromo questo modello a forma allungata, con deriva in fibra di vetro innestata in profondità nel corpo. L’antenna é ricavata direttamente dalla tornitura dal copro in balsa e verniciata con colori fluo ad alta visibilità su una base bianca. Anellino passafilo in acciaio.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75

 

T CARP 5

Modello classico della pesca in carpodromo, di dimensione contenuta, con il corpo di forma raccolta nel quale si innesta per la quasi totalità la deriva in fibra di vetro, in modo da conferire estrema robustezza a tutto il complesso. L’antenna é ricavata direttamente dalla tornitura dal copro in balsa e verniciata con colori fluo ad alta visibilità su una base bianca. Anellino passafilo in acciaio. Ottimo anche per la pesca a galla

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *