MARUKYU PRESENTA LA NUOVA LINEA MARE PER L’ITALIA

Dopo la sua veloce e continua ascesa nel mondo del fresh water e delle competizioni, l’azienda giapponese Marukyu (con una nuovissima sede anche in UK) ha deciso di sfoderare l’asso nella manica che da oltre un centennio la annovera tra le top class nel settore del food fishing mondiale.

Con un’importante azione di importazione e distribuzione su tutto il territorio nazionale da parte dell’azienda Cogitech di MI https://www.cogitech.eu/ …..

….(importatrice e distributrice del marchio oltre ad altri prestigiosi brand sempre made in jap), la gamma dei prodotti destinati all’uso marino in tutte le sue forme, è stata decisamente ampliata per rispondere alle numerose richieste ricevute da tutti i pescatori d’acqua salata e da tutti i professionisti del settore.

Molti di essi già conoscevano alcuni prodotti di questa grande azienda, ma sono rimasti letteralmente colpiti durante le varie manifestazioni di presentazione presso gli ormai numerosi rivenditori del marchio e soprattutto dai risultai ottenuti già dalle prime prove in pesca.

Alcune di queste pasture sono davvero molto particolari, ma una volta capite le meccaniche e i metodi di utilizzo, risultano letteralmente devastanti.

Scegliendo i prodotti appropriati, anche consigliati dal proprio rivenditore di fiducia, si potranno avere molte più chance di cattura con qualsiasi specie decideremo di affrontare.

Dalla pesca in superficie ai muggini nelle aree portuali, alla pesca ad orate dalla scogliera, fino alla pesca in acque profonde e mosse alla ricerca di grossi sparidi e grufolatori, esistono mix ed additivi dedicati e specificatamente studiati dagli avanzati laboratori di Marukyu.

Citiamo tra le tante la SUPER ISO MADAI https://www.cogitech.eu/prodotto/super-iso-madai-2/ (pastura dal particolare colore rosa, contenuto di grosse particelle derivanti da prodotti marini quali pezzo di gamberi e conchiglie, particolarmente graditi a grosse orate e grufolatori in genere),

la CHINU POWER SPECIAL MP https://www.cogitech.eu/prodotto/chinu-power-special-mp-2kg/ (pastura particolarmente legante e pesante a base di farine altamente selezionate per resistere a grandi discese e forti correnti e con alto contenuto in lieviti per un’alta attrazione)

e la CHINU SPICE https://www.cogitech.eu/prodotto/chinu-power-special-mp-2kg-2/ (a base di particolari spezie, farina di krill ed estratto naturale di aglio; un mix che da sempre ha dato grandissimi risultati nei nostri mari).

 

Oltre alla nuova gamma di groundbait, grande successo si è riscontrato per tutti gli attrattori, sia liquidi che in polvere, le esche e i disidratatori per trattare queste ultime, tutti appositamente ed attentamente selezionati (tra i molteplici realizzati dalla casa produttrice) per dare il massimo dei risultati nelle acque italiane.

Dal potente YOSEAMI https://www.cogitech.eu/prodotto/yoseami-500gr/ (polvere di krill puro al 100% ed altamente solubile)

al nuovo CHINU NI KOREDA https://www.cogitech.eu/prodotto/chinu-ni-koreda-2418/ (estratto puro 10X di crisalidi del baco da seta, fortissimo attrattore sul medio periodo a tutte le profondità)

fino all’incredibile BIOSTICK https://www.cogitech.eu/prodotto/biosticks/ (un’esca pronta all’uso a base di prodotti completamente naturali di origine marina, conservato in comode cannucce sigillate e sempre disponibile), tutta la gamma è davvero un mondo da scoprire e provare.

Inoltre per facilitare la scelta dei prodotti giusti, è sempre a disposizione un filo diretto con gli utilizzatori per qualsiasi domanda o consiglio sui migliori metodi di utilizzo, tramite le pagine ufficiali FB di MARUKYU SALT WATER GAME, con le quali si può interagire direttamente con i vari promoter del gruppo TEAM MARUKYU ITALIA che testano ed utilizzano da tempo tutti i vari prodotti, lavorando in stretta collaborazione con la casa madre.

Ognuno di loro è esperto in determinate discipline, sono tutti “vecchi lupi di mare”, agonisti di lungo corso e promotori di molte famose manifestazioni a carattere divulgativo: Andrea Gianfaldoni, Cristian D’Oria, Cristiano Moscovio, Fabio Podestà, Albi Nacci, Federico Nardi e tanti altri.

Nei prossimi appuntamenti con questo fantastico mondo, insieme ai vari esperti, spiegheremo in dettaglio alcuni dei prodotti citati sopra e ne vedremo dosi ed utilizzi.

Rimanete collegati, il mondo Jap sta per conquistare l’Italia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *