CAMPIONATO PROVINCIALE CREMONA: RAVANELLI TRABUCCO SUGLI SCUDI

Domenica 10 settembre si è svolta a Spinadesco sul canale Navigabile la 3° prova del Campionato Provinciale a Squadre di Cremona nel tratto della Lapide.

La manifestazione è iniziata alle ore 9,15 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno alimentato le loro postazioni di pesca per la classica pesca a 13 metri alla ricerca di qualche bremetta e poi per una pesca corta a circa 6 pezzi di canna alla ricerca di qualche gobbo o acerine da pescare sempre con fouill e ver de vas.

Il canale durante tutta la durata della gara è rimasto con acqua ferma mossa solo in superficie dal vento che rendeva difficile l’azione di pesca e per questo sono state usate lenze leggere da 0,30gr fino al massimo di 1,5-2gr per stare molto fermi sulla zona pasturata.

La gare di oggi viene vinta dalla Ravanelli Trabucco S.P.S. (squadra A) con 13 punti, seguita in seconda posizione dalla Ravanelli (squadra B) con 15 punti, mentre in terza posizione la Angelo Bruni S.P.S. (Milo) squadra B con 17 penalità.

Al termine della terza prova troviamo al comando la Ravanelli che con le sue due squadre va a occupare la 1 e 2 posizione (con 44 e 47 penalità), mentre leggermente più staccata troviamo la Rivoltana S.P.S. (Colmic) con 51,5 punti.

Adesso non rimane che attendere l’ultima prova in Fiuma per vedere chi riescirà ad aggiudicarsi il campionato e la promozione al campionato Regionale Lombardo per l’anno 2018.

Simone Ravizza

classifica squadre 3° giornata

classifica settori

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SIMONE RAVIZZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *