CIS FEEDER CORBARA: 1^ Prova Campionato Italiano per Squadre di Società Feeder – Bacino di Corbara

Nella odierna giornata presso il bacino di Corbara si è svolta la prima prova del campionato italiano per squadre di società di feeder.

Una giornata molto nuvolosa e particolarmente ventosa ha visto le 20 squadre aventi diritto suddivise su due zone del rinomato bacino, prima e seconda zona denominata “le vigne” mentre la terza e quarta zona denominata “dritta di schiavo”.

Nella prima e seconda zona nonostante un vento particolarmente forte si è evidenziata una elevata pescosità con pesate ben oltre i 40 kg, mentre nella terza e quarta zona il pesce per lo più breme e piccoli gardon, è risultato più apatico e difficile soprattutto nella seconda metà della quarta zona.

Ad avere la meglio è stato il team LBFItalia che con 13 punti si porta in testa della classifica al termine della prima prova, seguiti con 14 pt dai ragazzi dell’ADPS Lanza sq. B, terzo posto per I Cagnacci Colmic con 25,5 pt.

Da evidenziare il peso assoluto con 43.800 punti realizzato da Manuel Marchese della Lenza Emiliana Tubertini, che ha sfruttato alla perfezione la bandierina del campo gara in prima zona. Davvero notevole!
Appuntamento a domani con la seconda prova.

Andrea Vagnarelli

GALLERIA FOTOGRAFICA NATASCIA BARONI

GALLERIA FOTOGRAFICA DI ANDREA VAGNARELLI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *