Fishing Network presenta il nuovo servizio di vendita online “Compra Subito”

Fishing Network presenta il nuovo servizio di vendita online Compra Subito attraverso il quale sarà possibile acquistare comodamente e velocemente i prodotti da oltre 170 negozi di pesca partner Fishing Plus accuratamente selezionati e verificati direttamente sul più grande multi-shop d’Italia di attrezzature per la pesca sportiva.

Migliaia di prodotti in un unico grande portale che potrete acquistare sia da PC che dal vostro smartphone o tablet semplicemente cliccando sul tasto COMPRA SUBITO sull’oggetto desiderato, dopodiché basterà inserire i propri dati per la spedizione, scegliere la modalità di pagamento più congeniale tra le 3 disponibili (PayPal, contrassegno o bonifico bancario), confermare l’acquisto e in breve tempo riceverete a casa vostra i prodotti imballati a regola d’arte.

Dopo la conferma dell’acquisto riceverete immediatamente un’email di conferma con il riepilogo del vostro ordine e sarete avvisati dal venditore stesso nel momento in cui l’oggetto sarà spedito con regolare documentazione di vendita.

Feedback dei venditori, pagamenti sicuri al 100% e formula SODDISFATTI O RIMBORSATI garantiscono ai clienti Fishing Network il massimo dell’affidabilità per i propri acquisti.

Allora cosa aspettate, collegatevi al sito www.fishingnetwork.it o scaricate la nuovissima APP sul vostro smartphone  ed entrate nel grande mondo per la pesca di Fishing Network.

Fishing Network, il modo migliore per trovare il meglio per la pesca sul web!

FISHING NETWORK , con la nuova app, vi permette di trovare facilmente tutto quello che cercate inerente al mondo pesca.

Basta scaricare la nuova app sul vostro smartphone, che sia iOS oppure Android , ed entrerete in un mondo pieno di offerte.

Canne da pesca, mulinelli, abbigliamento, accessori e tanto altro. La fantastica novità della APP FISHING NETWORK è che troverete migliaia di annunci sia di privati che di negozi, quindi nuovo ed usato tutto in un’unica app, senza dover perdere ore a cercare nei vari siti e rischiare di non trovare quello che cercate.

Scaricare la app è semplicissimo: basta cercare “FISHING NETWORK” nel vostro Apple Store oppure su Play Store.

In alternativa potete cliccare sulle immagini qui sotto per accedere direttamente al link:

clicca qui se possiedi un Iphone

 

clicca qui se possiedi uno smartphone “Android

 

Con la nuova app potrete acquistare direttamente dal portale oltre 1.200 articoli dai negozi partner con GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI !

Una volta scaricata la app non solo potrete consultare tra le migliaia di articoli  ma potrete anche pubblicare e vendere gratuitamente i vostri prodotti semplicemente registrandovi o, ancora più velocemente e comodamente effettuando il login tramite Facebook

Memorizzate bene questo logo perché sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti della pesca sportiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *