AGONISMO MARCHE: SERIE C PESARO-URBINO VINCE IL GPSMONDOLFO TUBERTINI

Domenica 22 ottobre , nel meraviglioso campo gara “ Le Canoe “ sul fiume Matauro in località Fossombrone ( PU ) , si è concluso il campionato di pesca al colpo serie C provincia di Pesaro-Urbino .

Dal mio punto di vista un campionato atipico rispetto alla media  perchè con una presenza notevole di molti giovani .

Il merito di questo è da attribuire sicuramente al GPS Mondolfo , una splendida realtà che ha sempre riservato una particolare attenzione alle categorie giovani .

Un esempio da seguire per molte società italiane  e sopratutto per il futuro della pesca agonistica. Complimenti sinceri .

Un Metauro in splendida forma ha regalato ottime catture di cavedani , gratificando la partecipazione dei molti concorrenti, per l’esattazza 56 garisti , numero inconsueto per questo campo gara .

Il GPS Mondolfo Tubertini grazie agli atleti : Busca Mario , Verdini Alessandro, Bartolucci Giorgio e Broni Gabrielesi aggiudica la vittoria finale a discapito della società Pescatori Metaurensi Maver e al GPS Candelara Trabucco 3^ classificati .

La classifica individuale va a  Vincenzo Vitali del GPS Candelara davanti a Roberto Raffaelli del SPS Pesaro Maver e a Mario Busca del GPS Mondolfo .

classifica promozionale finale

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *