IMPORTANTE APPUNTAMENTO AI LAGHI SAPABA DI BOLOGNA: APRE LA “TROUT ZONE”!!!

 

Prende il via sabato 11 novembre una iniziativa molto interessante della FIPSAS di Bologna rivolta a tutti i tesserati FIPSAS amanti della pesca a spinning e a mosca, l’apertura della Trout Zone in uno dei laghi dell’impianto federale SAPABA, alle porte di Bologna.

L’istituzione di una riserva di pesca alla trota di circa 6000 mq, gestita con rigidi regolamenti No Kill, destinata agli estimatori delle tecniche con esche artificiali, é un progetto fortemente voluto dalla FIPSAS bolognese, che si é impegnata fortemente con il suo Direttivo per giungere a questo.

Per accedervi, oltre alla tessera federale, sono previsti piccoli contributi per il ripopolmento e la gestione della Trout Zone, come meglio specificato nel regolamento allegato.

Ecco, quindi, per tutti gli amanti dello Spinning, della Pesca a Mosca e del Trout Area una ottima occasione per praticare la propria passione alle porte di Bologna.

All’appuntamento hanno già aderito come patrocinatori alcuni importanti punti vendita della zona, specializzati  in queste tecniche:

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le domeniche saranno previsti eventi a cui parteciperanno negozi specializzati del settore, che presenteranno le nuove attrezzature dedicate a queste tecniche, e vari campioni e gruppi di queste specialità che saranno a disposizione dei presenti per divulgare le evoluzioni di queste tipologie di pesca.

L’appuntamento, quindi, é per l’inaugurazione di sabato prossimo, 11 novembre, a Borgonuovo di Pontecchio Marconi (Bo)!!!

Angelo Borgatti

 

 RegolamentoTROUT ZONE SAPABA

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *