TUBERTINI NEWS: NUOVI GALLEGGIANTI INVERNALI

TUBERTINI NEWS: NUOVI GALLEGGIANTI INVERNALI

 

Da Tubertini tre proposte nel segmento galleggianti, indirizzati alla pesca invernale in lago o canali a corrente lenta a carpe, carassi e breme. Tre modelli “lunghi”, con caratteristiche diverse a seconda delle esigenze di ogni occasione.

 

PRO 132

Galleggiante a carota estremamente allungata, con la parte superiore parzialmente stondata per offrire la minima resistenza in caso di superficie increspata dal vento.

La forma allungata e la lunga deriva in carbonio ne indicano la propensione all’uso in acque anche mediamente profonde e la propensione ad entrare in pesca anche lentamente, per  sondare tutti gli strati d’acqua ed insidiare pesci sospettosi con l’esca anche eventualmente staccata dal fondo. L’antenna é in fibra di vetro, estremamente sensibile e perfettamente colorata per una buona visibilità.

 

Realizzato nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00

 

 

LAKER

Un modello specifico per acque ferme o molto lente, ideato per proporre l’esca a radere il fondo o con poco appoggio, anche in presenza di vento che muove la superficie dell’cqua. Il corpo in balsa é di una classica forma a goccia mediamente allungata; molto lunga la deriva in carbonio, per conferire un stabilità ottimale mentre l’antenna é caratterizzata da un inserto in fibra di vetro sottile su cui si può applicare una delle antenne cave colorate fornite in dotazione con il galleggiante per adattarlo a tutte le condizioni di visibilità senza la necessità di cambiare lenza.

Ottimo per la pesca in lago invernale, per praticare una calata in verticale dell’esca.

Disponibile nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00

 

ROYAL

Un altro modello allungato, ottimo per la pesca invernale in carpodromo a carassi, breme e carpe. La peculiarità é il corpo in balsa selezionata, di forma a goccia rovesciata molto allungata ed affusolato, per un’entrata in assetto di pesca molto morbido. La lunga deriva in carbonio garantisce una perfetta stabilità anche in caso di superficie increspata.

Superiormente l’antenna é composta da un inserto di sottile fibra di vetro sulla cui sommità si applica una delle sottili antenne colorate cave, intercambiabili, fornite in dotazione per adattare la lenza ad ogni situazione di luce, anche in corso di pescata, senza doverla sostituire.

Disponibile nelle misure da g. 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00