Lago La Mimosa (FR): il Memorial Lunetti a Ciccarelli e Pizza

Lago La Mimosa (FR): il Memorial Lunetti a Ciccarelli e Pizza

Domenica 12 Novembre presso il Lago La Mimosa (FR) la società ASD La Libera Colmic ha organizzato il Memorial Lunetti presso il Lago La Mimosa (FR), il quale si è svolto a squadre da due componenti su due sponde separate.

Un incontro che ormai viene onorato ogni anno in ricordo del nostro Amico Emanuele, presenti per l’evento anche i familiari che hanno provveduto in seguito a premiare i partecipanti.

Il lago di preciso e situato a circa mt.200 dal Campo Gara di Falvaterra, (FR)  si presenta molto bene, con un fondale che supera anche i mt.2 di profondità, popolato di carassi e carpe, può ospitare  fino a 60 agonisti, logisticamente e’ perfetto ha delle sponde comode con la possibilità di avere l’auto dietro le spalle.

La pesca si presenta molto tecnica, i carassi essendo di piccole dimensioni circa gr.100/150 rimangono molto diffidenti e non è facile farli abboccare, inoltre bisogna pescarne tanti per poter arrivare a pesi consistenti.

Il lago attualmente è gestito da Leonardo Corsetti al quale vanno i complimenti per come lo conserva.

All’interno del lago è presente anche un Bar ove poter fare colazione la mattina, su richiesta è possibile anche pranzare a modiche cifre.

Vincitori del Memorial LUNETTI

1°  CICCARELLI M. – PIZZA G.         ASD Stellamaniac  Colmic

2° RANELLI F. ASD Aspes Colmic – CECCARELLI M. ASD Lenza Frusinate Colmic

3° RADICCHI T.  ASD Lenza Frusinate Colmic – GAETANO ASD La Libera Colmic

Per Match Fishing, Giuseppe Pizza