LA APSD SAN BENEDETTO MAVER SI FA IN …..“SEI” (SPECIALITA’)

C’è un nuovo “coniglio estratto dal cilindro” e tirato fuori dai vertici della Società APSD  SAN BENEDETTO MAVER. Dopo la firma sul contratto di sponsorizzazione con la nota azienda felsinea  PAIOLI SPORT  SPA produttrice della famosa attrezzatura da pesca sportiva con il marchio MAVER, la squadra rosso-blù (questi sono i colori sociali), capitanata dal vulcanico e conosciutissimo ex C.T. della Nazionale di Canna Da Riva Zefferino Guidi, si appresta ad intraprendere una nuova avventura nel panorama alieutico delle Acque Interne.

Il raggiungimento di innumerevoli obbiettivi agonistici nel Settore Mare (Nazionali e Internazionali) con le specialità Surfcasting, Canna da Riva e Canna da Natante, ha indotto il sodalizio Sanbenedettese (che gareggia sotto l’egida della F.I.P.S.A.S di Teramo) ad aprire le proprie porte ai “pescatori d’acqua dolce”, quindi al Feeder Fishing, allo Spinning e alla Pesca al Colpo.

Dopo una attenta valutazione, coadiuvati dall’idea e dalla fattiva collaborazione di Luigi Legname (garista sia di surf casting che di pesca al colpo), titolare insieme a Giovanni  Bianchetelli del fornitissimo negozio Alba Pesca di Martinsicuro (TE), i ragazzi di San Benedetto,  con in testa il Presidente Nicola Guidi, hanno ritenuto opportuno di dare alla splendida città costiera marchigiana, un punto di incontro anche per gli appassionati delle tecniche in uso nelle acque interne.

Raggiunto l’accordo con lo sponsor  MAVER a supporto delle varie specialità con prodotti sempre all’avanguardia per tutti i settori della pesca sportiva ed unito ad un know how di  qualità assicurato da campioni del calibro di Zefferino Guidi, si sono gettate le basi per una nuova realtà da affiancare a quelle già esistenti nel panorama societario.

Alcuni agonisti di pesca al colpo provenienti da squadre e situazioni diverse, insieme a giovani neofiti, si sono già avvicinati alla Società perfezionando formalmente il tesseramento per la prossima stagione agonistica.

Il numero degli atleti amanti della roubaisienne, della pesca all’inglese e della bolognese, per ora, è ad una sola cifra, comunque sufficiente per l’iscrizione di una squadra al Campionato Promozionale di Pesca al Colpo della provincia di Teramo per il 2018.

Non si escludono però “sorprese” dell’ultim’ora nel pesca mercato,  delle quali vi terremo aggiornati con i miei modesti articoli su MF che ripartono dopo due anni di assenza .

Un “in bocca al pesce” (chiosa personale dei miei scritti) a tutti i garisti rosso-blù (me compreso),   delle varie specialità mare e acque interne, per la prossima avvincente stagione che inizierà già da domenica 26 novembre con i ragazzi dello spinning/trout area (Pezzoli Pierluigi, Concetti Lodovico, De Luca Giacinto, Rossetti R., Rossetti G., Del Toro R., e Legname L.) che proveranno a vincere il Campionato Italiano Individuale e regalare soddisfazioni all’ ormai “nostra” A.P.S.D. San Benedetto Maver.

Da San Benedetto del Tronto per Match Fishing

JURY IANNI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *