SUD ITALIA : ESORDIO COL BOTTO PER UNA NUOVA SOCIETA’ !!!!

Un gruppo di amici , legati dalla stessa passione per la pesca un anno fa si riuniva per fondare la A.s.d Fishing Club Benevento Tubertini .

Le attività di questo nuovo sodalizio sono rivolte al mondo della pesca al colpo e trota lago.

La prima stagione agonistica si è appena conclusa con risultati eccellenti. La società ha partecipato con tre squadre al Trofeo Promozionale Colpo di Benevento le quali si sono classificate tutte sul podio dei vincitori.

Le cinque prove si sono svolte tutte sul fantastico lago Mignatta di San Giorgio La Molara (BN) dove la pesca al carassio la fa da padrone , ma non sono mancate catture di carpe ,piccoli pesci gatto e qualche piccola breme.

E’ evidente la mancanza di campi gara al Sud Italia ma questo non riesce a fermare la passione degli agonisti che fanno sacrifici pur di praticare il loro sport preferito.

Ha dominato il campionato con sole 50 penalità la “squadra A” composta da : Castaldi Maurizio, Caggiano Maurizio, Dello Iacovo Angelo, Albanese Antonio. Al secondo posto segue la “squadra B” con 60 penalità : Colangelo Livio, De Lorenzo Vittorio, Centrella Francesco, Caporaso Luigi .Al terzo posto invece la “squadra C “ :Di Dio Cosimo, Virgilio Sergio , Micco Vincenzo , Fioretti Orazio. Ottimi risultati anche per gli agonisti individuali Iarusso, Tontoli e Cardone.

La classifica Individuale vede sul podio rispettivamente Albanese ,Fioretti e Colangelo.

Da notare ‘’il triplete’’ di Albanese che ha conquistato anche il titolo di campione provinciale 2017.
Per quanto riguarda la pesca alla trota buoni risultati raggiunti anche dagli atleti Giangregorio , Abate e Ambrosino.

Migliore esordio non poteva chiedere ai suoi ragazzi il presidente Dello Iacovo soddisfatto del gruppo che si è creato fondato su un unico motto: Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto!!!

La vittoria più bella però è aver fondato un gruppo unito fondato sull’amicizia , lealtà e rispetto reciproco!

La società ci tiene a ringraziare immensamente l’azienda Tubertini per la fattiva collaborazione e il loro negozio di fiducia “Pesca In” di Umberto Di Tella sempre disponibile che riesce a fornirgli tutto ciò di cui hanno bisogno!

Questa vittoria la vogliono dedicare al loro amico e socio Gaetano Tontoli che purtroppo li ha lasciati prematuramente in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *